Oroscopo Gennaio 2017

by Luanna

 

Ariete       (21/03 – 20/04)
Il primo mese dell’anno vi vede in continuo movimento, indaffarati in mille situazioni e faccende da sbrigare.
Consiglio: Pensate anche a voi stessi e riguardatevi, altrimenti la vostra salute ne risentirà! 

Toro         (21/04 – 20/05)
Gennaio vi vede protagonisti di amori folli, vi sentite ringiovaniti, vitali e ciò vi farà sentire ancor più affascinanti.
Consiglio: State attenti a queste pazzie amorose poiché i finali sono sempre rischiosi!

Gemelli     (21/05 – 21/06)
L’anno è iniziato x voi all’insegna dello stress, causa anche le abbuffate per le varie festività. Le amicizie vi terranno sempre tanta compagnia soprattutto nella seconda decade del mese.
Consiglio: Non siate sempre così ermetici, c’è tanta gente che vi vuol bene!

Cancro        (22/06 – 22/07)
L’anno è iniziato con problemi sul lavoro e potreste avere anche qualche rogna giudiziaria che si risolverà nei prossimi mesi.
Consiglio: Non siate ansiosi, tutto si risolverà per il meglio!

Leone         (23/07 – 23/08)
Gennaio vi vede sempre un po’ demoralizzati su questioni affettive, mentre dal punto di vista estetico siete in salute e godete di ottima forma.
Consiglio: Continuate a prendervi cura del vostro corpo, anche la mente e il cuore ne beneficerà!

Vergine         (24/08 – 22/09)
L’anno vi vede in grande sintonia col partner, vi sentite rasserenati e tranquilli da questo bel clima di coppia. Impegnatissimi sarete con la prole.
Consiglio: Non siate ossessivi, come vostra abitudine essere, cercate di essere più flessibili ed elastici!

Bilancia         (23/09 – 22/10)
Gennaio vi vede in gran forma, a parte qualche episodio sporadico di malessere dovuto alla stagione fredda. Bel periodo si allieta anche in famiglia e al lavoro.
Consiglio: Attenzione sempre all’alimentazione e cercate sempre di esser in equilibrio non dicendo parole fuori luogo che possono alterare situazioni già tese!

Scorpione      (23/10 – 22/11)
L’anno per voi, invece, non vi vede eccellere ne con la salute, ne al lavoro, avrete problemi in entrambi i campi. Sarete ansiosi e preoccupati per il futuro prossimo.
Consiglio: Avete mille risorse e capacità, tiratele fuori, non demordete che il meglio arriverà!

Sagittario      (23/11 – 21/12)
Gennaio 2017 è iniziato praticamente come il gennaio dello scorso anno, preoccupati per la vostra salute. In amore siete sempre super corteggiati e richiesti dagli amici grazie alla vostra solarità che difficilmente vi abbandonerà.
Consiglio: Non trascuratevi, prendetevi cura di voi, attenzione all’alimentazione voi che siete tanto golosi e vedrete che tutto si risolverà presto!

Capricorno *   (22/12 – 20/01) segno dominante del mese di Gennaio
Pianeta: Saturno
Fiore: Papavero rosso
Colore: verde scuro e marrone scuro
Pietra portafortuna: Onice
Caratteristiche: Segno di terra, aspetti similari al Toro e alla Vergine.
I capricorno sono nativi del periodo dove ha inizio la stagione più fredda e loro spesso risultano tali, per chi non li conosce a volte anche un po’ arroganti.
Appaiono freddi, seri e molto razionali, in fondo, invece, sono molto sensibili, dediti alla famiglia e soprattutto ai figli, danno più del necessario sottraendolo a loro stessi.

Gennaio vi vede in ottima forma dal punto di vista fisico, a soffrire è il cuore. Avete avuto i vostri cari nel periodo festivo vicino, ora che è ripreso il ritmo di vita quotidiano sentite la mancanza dei vostri cari familiari che ora son lontano e anche l’amore della vostra vita vi sfugge.

Il lavoro va a gonfie vele, soprattutto grazie alla vostra professionalità e carisma, anche se qualche idea innovativa e rinnovativa non sarebbe male, darebbe un nuovo slancio anche a voi stessi, troppo spesso annoiati, anche se l’immagine che la gente si fa di voi è di uomini e donne straimpegnate.

Consiglio: Dedicatevi del tempo solo per voi, i vostri interessi, hobby e passioni. Se potete andate a rilassarvi in una spa ne uscirete sicuramente rigenerati e rinvigoriti!

Vip: Adriano Celentano (06/01) Katia Ricciarelli (16/01) Paolo Conte (06/01) Sergio Leone (03/01) Umberto Eco (05/01) Claudio Villa (01/01) Giovanni Pascoli (31/12) Marco Mengoni (25/12) Manuela Arcuri (08/01) Ricky Martin (24/12) Gennaro Ivan Gattuso (09/01) Kate Middleton (09/01) Luisa Ranieri (16/12) Nek (6/1) Kate Moss (16/01)

 

Acquario   ( 21/01 – 19/02)
Sempre energici e vitali, vogliosi di spostarvi e fare mille viaggi e ed esperienze diverse. Ci state riuscendo anche se spesso tralasciate e trascurate troppo i veri affetti.
Consiglio: Non dimenticatevi delle persone che realmente vi vogliono bene, anche una telefonata, un messaggio o una mail è importante perché farà sentire la vostra presenza!

Pesci          (20/02 – 20/03)

L’anno 2016 non è finito in allegria e con entusiasmo, tante le delusioni che vi state portando dietro e gennaio ’17 vi vede ancora di pessimo umore e tanto negativi.
Consiglio: Datevi una mossa, ad esempio una sessione con mental coach sarebbe un ‘idea per rialzarsi e risvegliare la vostra autostima!