Oroscopo Febbraio 2017 By Luanna

Ariete     (21/3 – 20/4)

Siete carichissimi al lavoro, speranzosi che il nuovo progetto a cui state lavorando finalmente decolli, ci vorrà ancora un po’, intanto lavorateci sempre sodo e vedrete che i risultati non mancheranno ad arrivare. In amore ci saranno molte gelosie da parte del partner, voi siete in altro mondo ormai.

Song L. Battisti: Ancora tu

 

Toro        (21/4 – 20/5)

Anche se siete impegnati col lavoro e famiglia, di tanto in tanto vi mancano le vecchie frequentazioni di amici o parenti con cui avevate un rapporto speciale. Fate sentire il vostro affetto e la vostra vicinanza anche con telefonata, mail, msg, Vi sentirete appagati.

Song L. Battisti: Dieci ragazze per me

 

Gemelli     (21/5 – 21/6)

Indaffarati troppo col lavoro, siete però attratti da vari hobby, fantasie o viaggi che volete realizzare, ciò vi fa stare un po’ contratti e nervosi perché non avete tempo per pianificare il tutto. C’è tempo non demordete! Salute da tener sempre sotto controllo.

Song L. Battisti: Una donna per amico

 

Cancro     (22/6 – 22/7)

Entrate economiche ci sono e voi siete più rilassati, vivrete begli eventi in compagnia della vostra famiglia. In coppia avete sempre un po’ di amaro in bocca, perché chi vi fa star bene non è accanto a Voi, ciò vi può portare ad esser vulnerabili, cercate sempre di esser vigili e attenti per non smuovere equilibri apparenti.

Song L. Battisti: Mi ritorni in mente

 

Leone     (23/7 -23/8)

Agguerriti come non mai, vi sentite fisicamente, super in forma, brillate di luce propria, purtroppo ad accorgesene non è il partner che avete accanto, che vi trascura e non vi dona le giuste attenzioni di cui avete bisogno. Fortunatamente avete mille cose da fare ed ora all’amore non date peso. Fondamentali per voi le amicizie, sport e shopping vi risollevano il morale nei periodo no.

Song L. Battisti: Acqua azzurra, acqua chiara

 

Vergine    (24/8 – 22/9)

A lavoro avrete diminuzione in un ruolo, ma già subito pronto un apprezzamento ed una promozione in altro ambito, ancor più soddisfacente per voi. Vari viaggi per lavoro o comunque spostamenti interessanti vi vedranno protagonisti e vi sentirete appagati, anche in amore le cose vi vanno molto bene..bel periodo per voi. Non trascurate la salute.

Song L. Battisti: E penso a te

 

Bilancia      (23/9 – 22/10)

Vi sentite leggermente stanchi e nonostante ciò avete sempre voglia di fare, solo che non trovate chi vi segue nei vostri folli progetti, sempre molto ambiziosi. Siete sempre molto curati e profumati esteriormente anche se interiormente la salute non eccelle.

Uscite divertenti vi attendono questo mese.

Song L. Battisti: 29 settembre

 

Scorpione    (23/10 – 22/11)

Troppo impegnati a veder la pietruzza negli altri, ciò per evitare di veder la propria vita che di certo non brilla. Avete problemi economici e anche col partner le cose non vanno benissimo, presi da gelosie e discussioni lavorative. Siate meno pettegoli e cercate di divertirvi di più, ricordatevi che anche con poco ci si diverte!

Song L. Battisti: Pensieri e parole

 

Sagittario     (23/11 – 21/12)

Problemi di salute risolti nel mese precedente anche se con tanto dispendio di tempo e denaro. Ora siete già pronti verso nuova avventura, che sia di volontariato, lavorativa, viaggio imminente..comunque siete con la giusta adrenalina necessaria che vi occorre per stare al Top, o quanto meno vivere come quanto più piace a voi. Riuscirete nei vostri intenti anche se siete sempre in leggero ritardo, il traguardo riuscite sempre a stenderlo, nell’incredulità e sorpresa di chi vi è accanto.

Song L. Battisti: Si, Viaggiare

 

Capricorno    (22/12 – 20/01)

“Tanto fumo e niente arrosto”, tanto impegnati ma, sempre ancora abbastanza frustati.

L’amore è sempre come una gran bolla di sapone e non solo per colpa del partner, ma soprattutto vostra perché spesso assumete dei comportamenti ambigui. Siate più chiari e onesti con voi stessi, probabilmente le cose gireranno per il giusto verso.

Song L. Battisti: Un’ avventura

 

Acquario * ( 21/01 – 19/02)  segno dominante nel mese di febbraio

Elemento: Aria

Pianeta: Urano e Saturno

Fiore: Geranio e Mughetto

Colore: Blu

Pietra portafortuna: Zaffiro

Giorno della settimana: Sabato

Numero fortunato: 7

Animali: Gabbiano

Metallo: Platino

Vip: Galileo Galilei (15/2) A. Volta (18/2) Ugo Foscolo (06/2) A. Lincoln (12/2) W. A. Mozart (27/1) Daria Bignardi (14/2) Fabrizio Frizzi (05/2) S. Bettarini (06/2)

  1. Ammendola (16/2) Ottavio Missoni (11/2) Franco Zeffirelli (12/2) F. De Andrè (18/2) Claudia Mori (12/2) C. Kostner (08/2) Little Tony (09/2) Paul Newman (26/1) Vasco Rossi (07/2) G. Buffon (28/1) Heather Parisi (27/1) Valentino Rossi (16/2) P.Pelù (10/2)

Caratteristiche: segno d’aria insieme alla Bilancia e al Gemelli.

Gran comunicatore, vivace e allegro, spesso vive in un mondo tutto suo, importante per lui la propria libertà, anche in amore non sopporta relazioni che lo limitano nel suo agire nel raggiungimento dei propri obiettivi. Amanti dell’arte, della filosofia e sport. Tipi molto fantasiosi e dediti all’amicizia. Guarda avanti, sperimenta anche se non spesso riesce nei suoi intenti per mancanza di costanza e di pazienza. Grande idealista e sognatore.

 

Febbraio vi vede frizzanti come vostro solito essere, più impegnati a divertirvi che dediti al lavoro. Per voi c’è tempo per le cose serie, tipo scadenze o impegni lavorativi, in questo momento non è la vostra priorità e per questo vi state adagiando, siete molto più concentrati a ciò che realmente vi appassiona e vi fa stare bene, e in un certo senso calma il vostro animo che continuamente è alla ricerca di nuovi stimoli.

Song L. Battisti: Il mio canto libero

 

Pesci      (20/2 – 20/3)

Con non poche difficoltà state ottenendo il vostro equilibrio, una nuova vita ormai state vivendo, state andando ancora a rallentatore. Datevi nuovi slanci e pianificate degli eventi che movimenteranno la vostra routine, per una nuova sferzata d’energia positiva. Dovete crederci in prima persona, altrimenti nulla cambierà!

Song L. Battisti: Con il nastro rosa