Oroscopo Marzo 2017 by Luanna

Ariete    (21/3 – 20/4)

Il mese ahimè non promette nulla di buono, problemi professionali, lavori non retribuiti si aggiungono problemi di natura personale, fortunatamente anche se vi sentite sconfortati nulla vi abbatte, cercate sempre nuove soluzioni e come al solito ve la caverete, contando solo sulle vostre forze, carismatici e dal carattere vincente.

Detto per voi: “finchè la barca va..lasciala andare”

 

Toro  (21/4 – 20/5)

Marzo mese pazzerello..un po’ come lo state vivendo voi in campo sentimentale soprattutto, per il resto avete la testa sulle spalle, razionale, ordinati e precisini.

Qualche problema di salute in famiglia che vi fa stare un po’ agitati e preoccupati, voi siete il cardine della situazione e saprete come gestire al meglio il tutto. Potete contare sull’affetto di amici sinceri.

Detto per voi: “il sorriso è la vostra arma vincente!”

 

Gemelli (21/5 – 21/6)

Questo mese vi vede protagonisti di varie situazioni litigiose in famiglia, col partner sempre più astioso, voi sempre più indifferente, e la situazione non vi fa certo star bene.

Ad un passo da voi vi son persone che vi stimano e non vi lasceranno mai solo.

Spese economiche improvvise e se volesse anche incontri sorprendenti pieni d’energia positiva. Bene le amicizie e lavoro.

Detto per voi: “basta un poco di zucchero e la pillola va giù..”

 

Cancro  (22/6 – 22/7)

Marzo vi vede in formissima anche se voi state a fare mille controlli per la vostra salute. Apparentemente potreste sembrare egocentrici invece siete molto sensibili e solo un occhio attento e premuroso se ne accorge. Amanti del lusso e del bello, non sempre potete permettervi tutto ma cercate in tutti i modi di esaudire i vostri desideri.

Detto per voi: “non trascurate ciò che vi fa stare bene..”

 

Leone   (23/7 – 23/8)

Vi sentite belli come non mai, grazie al vostro impegno sia personale che lavorativo vi sentite al settimo cielo..fisicamente avete raggiunto forma smagliante e in campo professionale tutti vi reclamano. Anche in campo affettivo le cose stanno andando per il verso giusto sia con gli amici che col partner, tutti vi dedicano le giuste attenzioni di cui avete bisogno o comunque vi son abbastanza vicino ai vostri bisogni da leonessa.

Detto per voi: “non ci siete solo voi..chi vi è vicino ha bisogno di un occhio di riguardo!”

 

Vergine (24/8 – 22/9)

Continua bel periodo per voi, tra viaggi di lavoro entusiasmanti dove avete l’opportunità di conoscere tanta gente interessante, in famiglia però è sempre il vostro porto sicuro che non rinuncereste per nulla al mondo, ecco perché viziate partner e prole molto più del dovuto..a volte la presenza non si misura con regali ma guardando di più negli occhi chi vi sta accanto, capireste molto di più di tante parole.

Detto per voi: “chi parla non spesso dice, chi guarda spesso sta ascoltando..”

 

Bilancia   (23/9 – 22/10)

Marzo iniziato con qualche problemino fisico, non vi buttate giù, tutto passerà, intanto progettate viaggi di puro divertimento e relax vi farà stare sicuramente meglio.

Il lavoro procede bene, siete sempre voi il leader della situazione anche se ogni tanto ascoltare il parere dei colleghi e metterli anche in pratica male non fa.

Detto per voi: “fiducia ai giovani, largo alle nuove leve…”

 

Scorpione    (23/10 – 22 /11)

Siete in corso d’opera al lavoro coi vostri progetti, potreste fare molto di più ma in questo momento vi state adagiando. Vi sentite abbastanza in forma anche se ogni tanto qualche brutta abitudine vi è rimasta. Godete di una buona reputazione e ciò per voi è molto importante.

Detto per voi: “godetevi la vita, fregandovene del giudizio altrui ogni tanto..”

 

Sagittario   (23/11 – 21/12)

Non so come facciate ad essere reclamati ovunque vi troviate, sarà per il vostro carattere gioviale e solare, per il vostro profumo, sta di fatto che siete una calamita per uomini e donne, attraenti ed intelligenti, buoni e sensibili, amati ed amanti passionali dell’arte e della vita in generale, curiosi di fare mille esperienze, anche a volte pericolose e rischiose.

Detto per voi: “attenzione alle rose, a volte pungono..”

 

Capricorno (22/12 – 20/1)

Quando amate, amate totalmente, purtroppo la vostra anima gemella è lontana da voi fisicamente ma col cuore è accanto a voi sempre..purtroppo non basta c’è bisogno da parte vostra di ulteriore sforzo per concretizzare il tutto. Forse la situazione in fondo in fondo vi fa sognare così..la vostra musa è li nei vostri pensieri.

Qualche problema di salute e impegnatissimi col lavoro.

Detto per voi: “amatevi di più..”

 

Acquario (21/1 – 19/2)

Curiosi e aperti a conoscenze, non siete i tipi che si stanno chiusi in un angolo a rimuginare sul passato e ad impietosirsi, reagite alla grande qualsiasi situazione vi trovate a vivere..oggi un po’ in bivio sul campo sentimentale.

Il lavoro un po’ vi annoia ma dovete comunque rispettare varie scadenze.

Detto per voi: “imperativo: Divertirsi filosofeggiando!”

 

Pesci (20/2 – 20/3) segno zodiacale predominante del mese di Marzo*

Elemento: Acqua

Pianeti dominanti: Nettuno e Giove

Colore: Azzurro-viola

Numero fortunato: 12

Metallo: Oro bianco

Giorno: Giovedi

Pietra: Acquamarina, corallo, ametista, cristallo

Animale: Cavalluccio marino

Fiore: Glicine

Vip: Alessandro Manzoni (07/3), Chopin (01/3), Renoir (25/2), Einstein (14/3), Anna Magnani (07/3), Lucio Dalla (04/3), Lucio Battisti (05/3), Amerigo Vespucci (09/3), Carlo Conti (13/3), Massimo Giletti (18/3), Claudio Bisio (19/3) Antonello Venditti (08/3), Beppe Fiorello (12/3), Francesca Michielin (25/2), Elisabeth Taylor (27/2) Drew Barrymore (22/2) Sabrina Salerno (15/3) Luciano Ligabue (13/3) Pino Daniele (19/3) Ornella Muti (09/3) Gene Gnocchi (01/3) Fiordaliso (19/2)

Caratteristiche: Segno d’acqua insiemeal segno del cancro e dello scorpione.

Grande animo sensibile e romantico, crede nell’eterno amore, a seconda che nel segno vi sia dominanza dell’influsso del pianeta Nettuno o Giove così cambia il carattere. Nel primo caso avremo davanti pesci che s’abbandonano alla depressione, ma che sanno sacrificarsi per gli altri, nell’altro caso, invece, con Giove dominante avremo delle persone più gioviali e anche più indulgenti verso i piaceri della vita materiale.

Nei Pesci aleggia spirito umanitario, idealisti e talento artistico.

Il simbolo: due pesci rivolti verso direzioni opposte, conferma che i nativi sono raramente in accordo con se stessi, spesso indecisi, sensibili ed impressionabili.

 

Marzo vi vede in forma dal punto di vista fisico, mentre il vostro mondo interiore vi vede ancora molto agitati e tesi per questioni sentimentali. Forte e grande la delusione di credere che il vostro amore vi ha traditi, vi sentiti molto cinici e diffidenti, ciò si ripercuote anche nella vostra vita lavorativa, non state dando il massimo.

Apritevi a nuovi progetti entusiasmanti, con la primavera alle porte anche il vostro umore ne gioirà.

Detto per voi: “la felicità è a portato di mano..”