Cronaca della lite tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

La polemica tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli approda sul web all’indomani della puntata di Ballando Sotto le Stelle, ecco alcune delle dichiarazioni al vetriolo della Parietti: “Premesso che nonostante il programma ci metta sullo stesso piano e a confronto e sia mio malgrado, costretta a relazionarmi con lei, a dividere me e la signora Lucarelli ci sono 35 anni di carriera e una storia personale ben nota per entrambe. Che sia ben chiaro, sarebbe facilissimo offendere, insultare e scendere su questioni private …..”

Il botta è risposta sui social di Lucarelli che risponde : “Mi diverte molto il fatto che il tema giuria e competenze sia diventato di grande attualità dopo 12 anni di Ballando con le stelle. E naturalmente lo è diventato da due anni, ovvero da quando ci sono io. Perché per quanto uno cerchi di mascherare le sceneggiate dietro a questioni di rispetto e educazione e minchiate varie, il problema come sempre è a monte e riguarda frustrazioni personali che poco hanno a che fare con me……”

L’unica a difendere la Parietti una  Raffaella Fico, nonostante le trascorse liti che dice : “Poverina, Alba, l’hanno distrutta ma ha ragione Lory. Se sei in gioco devi ballare fino alla fine”.

La simpatia tagliente dell’opinionista non è mai piaciuta alla Parietti, che in puntata ha deciso di rispondergli prima,  durante la trasmissione e poi sui social e lo share della fortunata trasmissione di Milly Carlucci non può che volare.

Fontal