Oroscopo mese Aprile 2017 by Luanna

Ariete (21/3 – 20/4) segno zodiacale predominante del mese di Aprile*

Elemento: Fuoco

Pianeta dominante: Marte

Colore: Rosso

Pietra: Rubino

Animale: Lupo, gatto

Giorno: Martedi

Fiore: Margherita e tulipano

Numero fortunato: 8, 29, 44

Metallo: Ferro

Vip: Leonardo da Vinci (15/4), Carlo Magno (02/04), j. S. Bach (21/3), Luigi Tenco (21/3), Dario Fo (24/3), Marlon Brando (03/4), Ugo Tognazzi (23/3), Tullio Solenghi (21/3), Flavio Briatore (12/4), Francesco De Gregori (04/4), Fiorella Mannoia (04/4), Giuliana De Sio (02/4), Marco Ferraglioni (19/4), Silvio Muccino (14/4), Cesare Cremonini (27/3), Celine Dion (30/3), Giusy Ferreri (18/4), Alessandro Preziosi (19/4), Mariah Carey (27/3), Isabella Ferrari (31/3), Simona Ventura (01/4), Ezio Greggio (07/4), Elena Sofia Ricci (29/03), Nancy Brilli (10/4), Sarah Jessica Parker (25/3) Terence Hill (29/3) Giacomo Casanova (02/04) Vincent Van Gogh (30/03)

Caratteristiche: segno di fuoco insieme al Leone e al Sagittario.

Segno che nasce con l’inizio della primavera, è un pioniere, dinamico, coraggioso, entusiasta ed impulsivo in tutto ciò che intraprende cerca immediata realizzazione anche se non sempre porta alla conclusione i vari progetti. Non è diplomatico ma al contrario molto diretto e vitale, si sente di essere il primo, non accetta situazioni subalterne, non sopporta ostacoli e routine, in amore può esser infedele. Ha senso spiccato per la giustizia ed è molto creativo. Spontaneo, sincero è capace di crearsi tante amicizie che antepone alla famiglia. Generoso, disponibile, comprensivo ma anche molto egocentrico.

I suoi verbi sono: Vivere, Amare, Agire.

Il mese di aprile vi vede concentrati sul lavoro, scadenze da rispettare per un progetto importante. Dal punto di vista fisico siete in ottima forma, a parte qualche lieve disturbo dovuto ad allergie tipiche del periodo primaverile. In amore chiedete di più, siete alla ricerca della vostra anima gemella, probabilmente è li accanto a voi e non ve ne rendete conto. Siete sempre i benvoluti nella vostra cerchia di amicizie, tutti vi cercano e reclamano, tant’è spiazzante la vostra simpatia e allegria, nonostante i momenti no.

Augurissimi!

Toro (21/4 – 20/5)

Siete in questo periodo molto testardi , dovreste addolcirvi e non stare sempre sulle vostre posizioni, ma aprirvi a nuovi scenari, opzioni, idee, probabilmente a causa della vostra fermezza su determinate situazioni potreste perdere persone, amicizie belle e sincere. Sta tutto a voi capire se ne vale la pena continuare quei rapporti, relazioni o era tutto un gioco infantile, o invece c’era e c’è del reale affetto, stima e simpatia? Pensateci!

Gemelli (21/5 – 20/6)

Il vostro rapporto speciale d’amicizia sta subendo una grande evoluzione, tutto sarà ancor più vero e bello solo se lo volete voi, richiede esposizione, sincerità e spontaneità.

In merito alla vostra salute, sarete impegnati in vari check up, la vita lavorativa vi vede straimpegnati e un po’ stressati, questo fa si che la vostra ansia prenda il sopravvento.

Riguardatevi!

Cancro (22/6 – 22/7)

Il vostro disarmante fascino e la vostra simpatia fanno breccia sulla vostra preda, conquista, che non sa resistervi, nonostante le inconsapevoli gaffes che a volte fate.

La salute vi vede disperdere molte energie economiche, i soldi non bastano mai, voi avete mille idee per cercare nuovi introiti.

Geniali!

Leone (23/7 – 23/8)

Avete raggiunto risultati che manco immaginavate, ciò dal punto di vista fisico..solo che però non vi ha comunque dato la serenità che desideravate, sempre un po’ acidi siete con le persone poi che più vi voglion bene. Maggior comunicazione col partner aiuterebbe a placare le vostre ansie e inquietitudini. Fondamentali per voi le amicizie.

Addolcitevi!

Vergine (24/8 – 22/9)

Ci siete riusciti! Promozione e successi lavorativi sono arrivati, tutto merito vostro, della vostra curiosità e testardaggine, come sempre vi hanno premiato. Cercate di non pianificare troppo la vostra vita, non sempre è tutto come immaginate, chi vi è accanto non proprio la pensa come voi, delusioni stanno dietro l’angolo. Voi proseguite per la vostra strada concentrandovi principalmente sul lavoro e i figli, animali, hobby, il partner se è altrove, non assillatelo, se veramente l’amate dategli spazio per andar lontano.

Keep Calm!

Bilancia (23/9 – 22 /10)

Il lavoro va a gonfie vele, voi leader di successo, anche se state sempre un po’ a lamentarvi con i vostri collaboratori, ma ormai vi conoscono, sanno che siete volubili, un po’ misteriosi non si sa mai quando scherzate o siete seriosi.

Complimenti espliciti fanno aumentare la produttività e autostima non solo dei dipendenti ma anche dei figli e delle persone vicine che vi vogliono un gran bene.

Esternate!

Scorpione (23/10 – 22/11)

Anche questo mese vi vede spendere le vostre energie sull’ambito lavorativo, siete stimolati da nuovi progetti molto impegnativi, porteranno a interessanti entrate economiche solo se sarete ben concentrati, così chi scrive, dovrà terminare il suo elaborato, chi fa la babysitter, inventare nuove attività coi piccoli.

La salute è ok così come le vostre idee se concretizzate.

Impegnatevi!

Sagittario (23/11 – 21/12)

Aprile dolce dormire”..molto appropriato per voi questo detto, anche se siete fermi apparentemente, con la mente siete sempre in movimento. Questo mese importanti novità, indelebili cambiamenti, piacevoli come un tatuaggio, un trattamento estetico importante, ma anche decisioni sentimentali che vi turbano, vi mettono non poca agitazione. Vivete giorno per giorno e accelerate il lavoro arretrato, concludendolo in fretta, per aver tempo così da dedicare alle vostre reali passioni.

Divertitevi!

Capricorno (22/12 – 20/01)

Colti, simpatici, razionali e passionali, avete tutte le carte in regola per esser soddisfatti della vostra vita..eppur c’è qualcosa che vi rende malinconici e insoddisfatti, aspetto che riesce ad intravedere solo un animo sensibile e attento, perché voi bravi maestri nel nascondere le vostre reali emozioni e istinti. Salute da tener sotto controllo.

Godetevela!

Acquario (21/01 – 19/02)

Ottimisti e idealisti siete il perno divertente e solare della vostra famiglia e cerchia d’amici. Non molto in equilibrio la vostra situazione economica, lo spirito anche se leggermente preoccupato, non si arrende a trovare celeri soluzioni. Soddisfazioni coi figli che nonostante le difficoltà hanno davanti a sé un futuro promettente e brillante e voi ovviamente fieri di tanta gioia.

Complimenti!

Pesci (20/02 – 20/03)

La primavera ormai è arrivata, il sole è in cielo, la natura si è risvegliata coi suoi mille colori, ma non si sa perché voi avete sempre da ridire e siete spesso col muso lungo.

Reagite e pensate positivo, non siate polemici che la vita è bella se presa con ottimismo nonostante periodi negativi, inutile piangersi continuamente addosso, provocherete solo malessere a chi vi sta accanto.

Reagite!