Fabio Fazio lascia la Rai?

A scatenare il tam tam sui social è stato proprio un suo tweet lanciato ieri da Fabio Fazio, l’istrionico conduttore di Rai 3 di  ” Che tempo che fa” in onda in prime time la Domenica che dice:‘In una Tv che cambia, bisogna assumersi responsabilità e nuovi rischi. D’ora in poi, ovunque sarà, vorrei essere produttore di me stesso…’.

Dopo la polemica sul tetto degli stipendi Rai e la fatidica soia di 240.000 euro è scattata la caccia alle streghe dei tanti fans che seguono da anni il popolare presentatore, ci si interroga sul fatto che Fazio possa passare o meno sulle reti Sky o Mediaset.

Che sia un apri pista l’ospitata esplorativa a Italian Got’s Talent il prossimo 30 Aprile? o che voglia seguire la strada della sua co-conduttrice Luciana Littizzetto? o semplicemente diventare nella Tv che cambia,  produttore di se stesso  e forse rimanere in Rai come traspare dal senso del suo tweet?

Non ci resta che attendere le prossime mosse dell’amato showman italiano dal grande pubblico, la redazione Blog Social TV sta monitorando l’evoluzione dei fatti ed eventuali dichiarazione del Direttore di rete Daria Bignardi.

 

  Fontal