SCOOP – Morgan sabato 22 Aprile a Ballando con le Stelle

Secondo anticipazioni degli inviati di Blog Social Tv, indiscrezione paventerebbero la presenza di Morgan al secolo Marco Castoldi alla semifinale di Ballando con le Stelle di Sabato 22 Aprile in prima serata, della serie a volte ritornano.
Oltre a Gèrard Depardieu ci sarà l’ospite inatteso, ovvero Morgan, protagonista della puntata più al vetriolo di Amici 2017 e le polemiche seguite, si prevede un probabile sorpasso di ascolti nella battaglia del sabato con Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 in contemporanea.
Selvaggia Lucarelli lo ha fatto intendere da un suo cinguettio dal suo profilo twitter, sensazionale colpaccio per Milly Carlucci e l’intera produzione.
Morgan ha rivestito nell’edizione 2016 il ruolo di ballerino per una notte, top secret su quello che succederà nella super puntata dopo la sua epurazione da Amici 2017.
La nostra redazione come sempre seguirà le vicenda di questo ennesimo colpaccio di Rai1, la domanda è, che sia il neo Presidente della nazionale cantanti Paolo Belli il gancio tra la produzione di Ballando con le Stelle 2017 e l’istrionico cantante?

Fontal