ADRIANA VOLPE E IL CONTRATTO RAI

Adriana Volpe dalle pagine di Libero tre giorni fa, annunciava che la Rai per il momento non gli ha rinnovato il contratto e che probabilmente teme che non lo rinnoverà, conduttrice volto de “I Fatti Vostri” format di successo del day time di Rai2 co-conduttrice insieme a Giancarlo Magalli dal 2009.
Dubbi sul futuro in Rai erano stati esternati da Massimo Giletti, Fabio Fazio e Antonella Clerici per motivi differenti da quelli della Volpe sulla loro permanenza, qui il problema era il tetto stipendiale.
Il contratto della conduttrice è in scadenza il 26 Maggio, quindi probabilmente tutto è da decidere, la Volpe nell’intervista dichiara che continuare a lavorare è abbastanza complicato e aggiunge: ‘Io cerco sempre di dare il massimo per il pubblico, per chi scrive questo programma e per chi lavora in redazione e dietro le quinte’.
Era il 28 marzo quando durante la rassegna stampa de ‘I Fatti Vostri’ si parlava di “vecchiette calabresi” e viene fuori il tema ‘terza età’, da lì l’incomprensione tra Magalli e la Volpe, la bagarre si era poi spostata sui social network infiammando gli animi.

Fontal