SIMONA VENTURA ZITTISCE TINA

Cambia anche la trasmissione, non solo la vita degli ospiti sarebbe da dire, stavolta Simona Ventura nella puntata di Selfie andata in onda su Canale 5 ieri sera in prime time riesce in qualcosa in cui nemmeno Maria De Filippi era mai riuscita, tacitare Tina Cipollari.
Super Simo è riuscita a reinventarsi in questa nuova avventura che già qualche mese fa in esordio aveva registrato, alti ascolti e grande apprezzamento sia dai telespettatori che dalla critica.
Proprio ieri sera durante la quarta puntata a sbattere il muso è stata Tina nazionale, forte del fatto che anche Selfie è prodotto dalla stessa produzione “Fascino” di Uomini e Donne e spesso si era fatta sfuggire “Maria” rivolgendosi erroneamente alla Ventura.
Tutto succede quando la Cipollari cerca di tacitare il Dottor Gasparotti, reo di aver detto “NO” ad una concorrente che aveva speso 5 mila euro per rifarsi il seno, criticato con la verve che distingue Tina, ma Simona Ventura non ci sta e tira fuori le unghie e parte a gamba tesa e dice rivolgendosi alla bionda opinionista: ” Non fatemi ne urlare ne trascendere. Qui ognuno si fa un idea, anche quello che non va bene a te Tina!”
Che sia il preludio di una rottura tra Super Simo e Tina? se lo terrà la Cipollari questo richiamo davanti le telecamere o ci sarà un seguito?
Il pericolo è che si possa aprire una crepa nei rapporti tra la Ventura e Maria De Filippi, talent della Cipollari e produttrice del format o magari che la Ventura possa sostituirla con Gemma Galgani nelle prossime puntate, non ci resta che aspettare la prossima puntata.

Fontal