ENRICO PAPI TORNA CON SARABANDA IL 13 GIUGNO

Come Alessandro Greco è tornato con Furore a distanza di un ventennio in Rai, anche Enrico Papi torna dal 13 Giugno in prima serata con ” Sarabanda” su Italia 1 format televisivo degli anni 90 andata in onda dal 1997 al 2004 condotto da Papi e dal 2004 al 2009 alla conduzione cerano invece Teo Mammucari e Belen Rodriguez, dopo il lancio del suo disco “Mooseca” e la sua partecipazione a Tale e Quale show su Rai1 ospite di Carlo Conti, Papi darà il via al revival di 3 serate in uno dei quiz che ha fatto storia nella Tv italiana, alla guida sempre l’istrionico conduttore che l’ha portato al successo il quiz musicale più longevo della televisione, precursore di molti altri format e game show dello stesso genere.

Il modello di gioco sarà più o meno lo stesso della prima edizione, rivisto e corretto, cambierà la scenografia e i partecipanti che saranno 8 di cui 4 nuovi concorrenti e 4 campioni della trasmissione delle edizioni passate, non mancherà il famoso finale 7X30 che sancirà il campione della puntata e che andrà poi in finale.
Tanta musica in prima serata, gioco, spettacolo e tantissime novità con misteriosi ospiti a sorpresa di ieri e di oggi di caratura internazionale su Italia 1.
In attesa di nuove indiscrezioni, giorni fa sui social lo stesso Papi aveva chiamato a raccolta i fans il 25 Maggio scorso agli studi Elios in Roma per il casting: «Pensi di essere più forte dell’Uomo Gatto? Pensi di essere più forte di Coccinella, Allegria, La Professora, Valentina?
Non ci resta che aspettare Martedì 13 per rivedere un pezzo di storia in Tv che tanti telespettatori attendevano da anni.

Fontal