Oroscopo Giugno 2017 By Luanna

Oroscopo Giugno 2017 By Luanna

Ariete (21/03 – 20/04)
Siete finalmente riusciti nell’ardua impresa, vi sentiti liberi adesso ma un po’ spaesati. Dovete abituarvi ai nuovi ritmi di vita, un’estate entusiasmante e piene di sorprese vi attende, l’importante è tenere sempre alto il morale. Non imbattetevi in nuove relazioni ma coltivate le vecchie amicizie e figli che hanno bisogno del vostro sostegno in questo periodo delicato di crescita.
Consiglio: Comprensione!

Toro (21/04 – 20/05)
Questo mese vi vede un po’ fiacchi dal punto di vista fisico, ma mentalmente sempre pieni di progetti, tanti incontri si prospettano interessanti. Dal punto di vista sentimentale non vi sbilanciate mai, sempre tanto razionale rimanete, i vostri compagni pure si affezionano ma non innamorano..quello che poi cercate, solo momenti spensierati, senza complicazioni e pretese.
Consiglio: Sbilanciatevi!

Gemelli (21/05 – 21/06) Segno predominante del mese di Giugno*
Elemento: Aria insieme al segno del Toro e dell’Acquario
Pianeta: Mercurio
Colore: Blu
Pietra: Topazio
Animale: Aquila
Giorno: Mercoledi
Fiore: Giglio, mimosa e mirto
Numero fortunato: 5
Metallo: Mercurio
Vip: Marilyn Monroe (01/6), Dante Alighieri, Nicole Kidman (20/6), Johnny Depp (09/6), Bob Dylan (24/5), Naomi Campbell (22/5), Isabella Rossellini (18/6), Stefania Sandrelli (05/6), Prince (07/6), Fabio Concato (31/5), Emma Marrone (25/5), Paolo Bonolis (14/6), Nino D’Angelo (21/6), Michele Zarrillo (13/6), Enrico Ruggeri (05/6), Gianna Nannini (14/6), Pippo Baudo (07/6) Morgan Freeman (01/6) Bruno Vespa (27/5) Raffaella Carrà (18/6), ENRICO Montesano (07/6)
Caratteristiche: L’aria è il loro elemento è come tale son sfuggenti, volubili, instabili e inafferrabili sia fisicamente, perché non stanno mai fermi e psicologicamente perché son sempre occupati in mille cose e lavori. Ha molte idee, estro ed inventiva, a volte un po’ superficiale vien considerato per i suoi mille impegni che non riesce a controllare.
In campo sentimentale si trovano due diversi tipi di gemelli, quello che cerca libertà, stabilendo dei rapporti d’amicizia strettissimi e sinceri; poi c’è il tipo che è alla ricerca costante di un rapporto familiare e una volta trovato giurerà amore eterno.
Nel campo lavorativo posson esser adibiti in vari settori vista la loro duttilità e mente aperta a varie esperienze e la loro curiosità e fantasia li avvantaggia ad avere buone posizioni lavorative.

Il mese di giugno vi vede impegnatissimi al lavoro e anche fisicamente siete a fare vari controlli e check up, che si concluderanno in maniera positiva. Amicizie di vecchia data vi reclamano attenzioni, voi un po’ lunatici, spesso distratti, a voi decidere se dare altro ruolo al rapporto dandogli una scossa totale con sorprendenti conclusioni. Troppo pensierosi a volte la vita bisogna prenderla con un po’ di brio in più.
Consiglio: Allegria!

Cancro (22/06 – 22/07)
Gìugno vi vede in splendida forma, sempre attenti al vostro look, impeccabili sprigionate un fascino magnetico, solo che a volte siete un po’ come Narciso, poi vi lamentate che chi vi sta accanto sia sfuggevole e distratto. In corso una bella amicizia e relazioni pericolose da tener bene a bada. Il lavoro con la bella stagione prende una bella piega e voi vi sentite un po’ più rilassati.
Consiglio: Attenzione!

Leone (23/07 -23/08)
Il risultato fisico che tanto attendevate è lampante, voi siete totalmente soddisfatti, ma non chi vi circonda che vi vede diversi, il cambiamento infatti non è solo fisico ma anche mentale, vi sentite supponenti e un po’ arroganti. Il Lavoro tutto fila liscio con belle soddisfazioni. L’amore anche risuona una nuova musica molto più piacevole per voi. Le amicizie che tanto reclamate e vi affannate non sempre son sincere in ambo le direzioni.
Consiglio: Semplicità!

Vergine (24/08 – 22/09)
Svolta epocale per tutte le situazioni sentimentali e lavorative che erano in bilico. State agitati e tristi, difficile abituarsi all’idea del cambiamento. Presto ritroverete la vostra piattaforma coi vostri ritmi pacati e tranquilli. Le amicizie son da coltivare, chi le trova poi non le abbandona e darete tutta la vostra disponibilità e pazienza.
Il rapporto coi figli è opprimente, lasciateli liberi di vivere ma al tempo stesso siate presenti non coi regali ma con la vostra mente, supportateli e cercate di capire chi si sente solo. Molto egocentrici in questo periodo.
Consiglio: Ascoltate!

Bilancia (23/09 – 22/10)
Sempre competitivi e col pensiero al mondo del lavoro, progettate belle cose. Troppo testardi credete che le vostre idee siano le migliori, a volte è proprio così, l’importante è non esser tanto dispotici ma cercate di analizzare e prender in considerazione anche i subalterni o i colleghi. In famiglia il partner è molto disattento, vorreste più attenzioni, voi le date ma non siete ricambiati. Facile il pensiero e i modi per andare altrove, ma il vostro cuore e animo è responsabile e protettivo che difficili i colpi di testa, anche se mai dire mai.
Consiglio: Divertitevi!

Scorpione (23/10 – 22/11)
Le proposte di lavoro per le vostre capacità professionali potrebbero essere tantissime, sta a voi decidere se volete coglierle o meno. In ansia per le preoccupazioni economiche familiari, anche se non direttamente vostre, periodo difficile state vivendo che si ripercuote sulla vostra salute. Bravi genitori siete anche se troppo apprensivi, rilassatevi per voi e anche per loro.
Consiglio: Riguardatevi!

Sagittario (23/11 – 21/12)
La vita vi piace e vi diverte, siete curiosi di fare sempre nuove esperienze, anche quelle estreme vi attraggono, siete pericolosi, soggetti di attrazioni fatali e sorprendenti, cascate in piedi anche quando sembrate di star in bilico, trovate la giusta scusa per esser credibili e affidabili. Ingenui, tenaci e caparbi solo su ciò che vi intriga e vi piace, nel settor lavorativo ma anche affettivo state molto indietro se state facendo ciò che non vi appaga realmente, vi sentite un po’ spenti e indecisi.
Consiglio: Rischiate!

Capricorno (22/12 – 20 /01)
Giugno vi sentite aleggiare come in una nuova vita, sorpresi ma neanche tanto di risentire vecchie conoscenze, sapete benissimo che difficilmente vi si dimentica, siete persone speciali, che danno tanto e che allo stesso tempo pretendono tanto; ci riuscite col vostro carismatico ad ottenere ciò che desiderate.
Fisicamente vi sentite come in paradiso. Il lavoro è favorevole, voi sempre i leader indiscussi.
Consiglio: Rimembrate!

Acquario ( 21/01- 19/02)
Irrequietezza è dentro di voi, col bel tempo vi sentite ancor più vispi, vorreste andare in giro a realizzare le vostre idee, a volte un po’ utopistiche, ma è questo il bello di voi, solari e sognatori seriali.
Lavoro e forma fisica un po’ in stallo, riprendete in mano la vostra vita e datele la forma che più vi aggrada, ne avete tutte le potenzialità e credenzialità.
Consiglio: Viaggiate!

Pesci ( 20/02- 20/03)
Il ritmo familiare vi opprime, anche quello lavorativo non vi entusiasma più, brutte abitudini state prendendo, cose che mai avreste immaginato. La salute la state molto trascurando, cercate di appassionarvi a qualcosa di divertente o che realmente vi entusiasmi, un corso di ballo o di cucina, di lettura, fotografia, pittura o scrittura creativa, fate qualche sport e frequentate luoghi dove poter incontrare gente nuova, vi servon nuovi stimoli.
Consiglio: Reagite!