Oroscopo Luglio 2017 By Luanna

Oroscopo Luglio 2017 By Luanna
Ariete (21/3 – 20/4)
Apparentemente sembra che abbiate perso fisicamente delle persone a voi care, ma in realtà non è così, queste vi saranno accanto come angeli per sempre, o nei loro pensieri voi sarete sempre presente. Impossibile dimenticare personalità carismatiche come la vostra. Nel bene o nel male siete indimenticabili, lasciate una traccia solitamente positiva nel cuor di chi incontrate. Non siate tristi e riguardatevi!
Toro (21/4 – 20/5)
Luglio si presenta con una punta di malinconia, ricordi belli e spiacevoli rindonano nella mente vostra, siete persone forti che poco danno a vedere le proprie emozioni, a volte è un macigno troppo grande da tenersi tutto dentro. Siate aperti con chi vi vuol bene, ne avrete solo benefici. Il lavoro procede bene anche se vi sentite un po’ stressati ma avete tante soddisfazioni.

Gemelli (21/5 -21/6)
Avete preso voi il potere decisionale in azienda senza aver consultato anche il resto dell’equipe, ciò vi ha fatto avere dei nemici, ma a voi poco importa del giudizio altrui, troppo solitari e testardi per comprendere il parere altrui. Aver sempre i paraocchi e guardare sempre e soltanto in un’unica direzione di certo non è cosa positiva. Siate malleabili soprattutto con chi vi ha dimostrato di volervi bene da sempre, invece la direzione è spesso solo a senso unico.

Cancro (22/6 – 22/7) segno predominante del mese di luglio*
Elemento: Acqua insieme ai segni dello scorpione e dei Pesci
Pianeta: Luna
Colore: Bianco
Pietra: Perla
Animale: Colomba
Giorno: Lunedi
Fiore: Ortensie
Numero fortunato: 2
Metallo: Argento
Vip: Luigi Pirandello (28/6), Giacomo Leopardi (29/6), Giuseppe Mazzini (22/6), Vittorio De Sica (07/7), Pablo Neruda (12/7), Ginger Rogers (16/7), Gino Bartali (18/7), Nelson Mandela (18/7), Giorgio Napolitano (29/6) Pamela Handerson (01/7) Alba Parietti (02/7), Alessia Mancini (25/6), Martina Colombari (10/7)Oriana Fallaci (29/6) Renzo Arbore (24/6), Lino Banfi (11/7) Gina Lollobrigida (04/7) Tom Cruise (03/7) Cristina D’Avena (6/7) Max Biaggi (26/6), Renato Pozzetto (14/7), Rossana Casale (21/7) Lionel Messi (24/6) Sebastian Vettel (03/7).

Caratteristiche: Segno che appare distratto, sognatore, creativo, intuitivo. Nasce con la calura ma anche con l’inizio del solstizio quando le notti iniziano a diventar più lunghe, tende all’introversione anche se per lui l’amicizia e l’allegria son importanti e fondamentali, carattere fortemente lunatico e geloso ma anche protettivo con i figli e la partner, tradizionalista necessita di calore e affetto umano più degli altri segni. Ostinato sa essere molto cocciuto e ostinato quando si prefissa qualcosa, ma non è molto ambizioso. Personalità fascinose, sensibili, vivono i loro amori con passionalità e ne custodiscono per sempre il dolce ricordo, sanno ispirare fiducia, son schietti e generosi anche se hanno una buone dose di egocentrismo.

Luglio vi vede allegri e in cerca di nuovi amori travolgenti, anche se avete bei ricordi di una relazione appena terminata, non siete nostalgici e avete ripreso subito la caccia. Il lavoro vi vede impegnati, la salute è ben riguardata anche se dovete sempre far attenzione a sforzi fisici che son da evitare.
Ogni tanto se vi capitasse di ripensare a vecchie amicizie, fate il primo passo contattandole, sicuramente sarà cosa gradita da ambo i lati, senza rancore e amici più di prima.

Leone (23/7 – 23/8)
Vi piace essere al centro dell’attenzione in tutti i settori della vostra vita, questo si sa ormai bene, spesso peccate d’indifferenza proprio con chi più vi è vicino, siete sensibili e generosi coi vostri amici e a volte coi familiari e parenti distanti. Nella vita bisogna dosare bene i sentimenti, ma voi tipi passionali proprio non ci pensate, date la priorità a chi vi fa ridere e a chi vi interessa, poi però non vi lamentate se gli amici vi lasciano soli nel momento del bisogno e a quel punto anche chi è del vostro stesso sangue fa dietro front.

Vergine (24/8 – 22/9)
Avete carattere forte e proprio in questi giorni l’avete dimostrando, prendendo il toro per le corna, come si suol dire. Una mossa ardua e rischiosa ma che ne è valsa la pena, avete ritrovato la libertà e anche il rispetto che meritavate da chi vi è accanto. In amore avete riscoperto un partner senza maschere, rivelato segreti e bugie ma anche un sentimento vivo e sincero che difficilmente tramonterà. Passione riscoperte e vivetele.

Bilancia (23/9 – 22/10)
Non sempre prendete le decisioni che vi spettano ma lanciate l’amo per farlo cogliere a chi vi è accanto, in questo modo vi lavate le mani, anche se in realtà non è così perché la decisione è sempre voi che l’avete presa, solo che pochi se ne accorgono, perché voi astuto e geniale leader, cercate di essere diplomatici e di stare in pace con tutti, non sempre vi riesce bene poiché il vostro parere è difficile tenerlo nascosto e non sempre le vostre opinioni son di facile presa.

Scorpione (23/10 – 22/11)
Luglio vi vede ancora in ansia per il decollo di un lavoro/progetto importante, non lontano arriveranno le dovute soddisfazioni. In famiglia discussioni non mancano per situazione economiche aleatorie. La salute pecca d’eccellenza, il caldo vi rende irascibili e ipocondriaci, avete bisogno di periodo rilassante. Consigliati viaggi o sedute in una spa dove distendere mente e corpo.

Sagittario (23/11 – 21/12)
Luglio vi vede sull’orlo di una crisi di nervi, mai stata tanto forte e pesante come in questo mese. La mente fortemente stressata, ha subito colpo forte il fisico, ognuno nella sua parte più delicata. Voi che non vi trascurate sarete impegnati in vari check up, che vi diranno che non ci son complicanze ma l’unico rimedio è starvene rilassati all’aria aperta, magari di tanto in tanto coccolandovi con spese folli. Periodo down passerà!

Capricorno (22/12 – 20/01)
Avete ritrovato vecchi rapporti amichevoli, nuove confidenze vi son state fatte, ciò perché siete il porto sicuro e fidato di chi vi incontra, siete la roccia forte e protettiva, un bell’esempio da seguire. Vi sapete far voler bene, anche a distanza di tempo e di km, le persone di voi non si dimenticano.

Acquario (21/1 – 19/2)
Fate di tutto per attirare l’attenzione ma non sempre ci riuscite, perché c’è chi spicca per personalità e professionalità meglio di voi, non ve ne fate una ragione e a volte rosicate. Siate più rilassati e cercate di non imitare nessuno, troppi capricci non giovano alle vostre relazioni, amicali, sentimentali e lavorative.

Pesci (20/2 – 20/3)
Ora che la vostra vita è radicalmente cambiata, cercate di non esser indifferenti o al contrario troppo esposti a nuove relazioni, difficile per voi cercare il giusto equilibrio, non sapete cosa sia giusto e cosa sbagliato in voi, probabilmente anzi certamente nulla, forse le cose così dovevano andare. Cercate di godervi la vita nel migliore dei modi, togliendovi qualche sfizio di tanto in tanto.