Aldo, Giovanni e Giacomo il trio verso lo scioglimento?

Dopo una carriera televisiva e cinematografica costellata di successi, il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo sta vivendo un momento di crisi interna, dovuto probabilmente ad una serie di incomprensioni avvenute tra Giovanni Storti e Aldo Baglio, questo come riportato dal settimanale Novella 2000, secondo il giornale il problema sarebbe uno scontro ormai aperto tra i due comici, ormai ai ferri corti a causa di contrasti e incomprensioni mai sedate. Giacomo Poretti si troverebbe invece schiacciato tra queste due distinte posizioni e l’ipotesi di uno scioglimento si fa più sempre più probabile.
Il trio collabora insieme dal lontano 1985 e per anni tra loro c’è stato un clima idilliaco, artefice di quella complicità che, unita all’innato talento, ha fatto di loro uno dei gruppi che ha maggiormente segnato la storia della comicità italiana, conquistando il pubblico a teatro e in tv.
Circolano smentite da molti blog tv e giornali specializzati, naturalmente attendiamo la smentita o una dichiarazione dei diretti interessati, intanto è iniziato il tam tam sui social per scongiurare la separazione. La domanda è la notizia è una fake news, una trovata pubblicitaria o un granchio?

Fontal