Oroscopo Agosto 2017 By Luanna

Oroscopo Agosto 2017 By Luanna
Ariete (21/3 – 20/4)
Agosto mese di relax e vacanze, voi sempre con la testa indaffarati in mille progetti, vi sentite ottimisti e speranzosi che qualcosa di positivo si concretizzi nel prossimo futuro, nonostante le difficoltà e scadenze che avete non perdete mai il sorriso.

Toro (21/4 20/5)
Le vacanze arrivano, ma voi non siete soddisfatti pienamente. Troppi pensieri solo sulle vostre spalle, cercate di trovare tempo per voi e non solamente da dedicare agli altri, i nervi subiscono. Consigliati viaggi in villaggi turistici o città d’arte.

Gemelli (21/5 – 20/6)
E’ arrivata l’ora delle vostre meritate vacanze in assoluta libertà e relax..godetevele tutte! Al rientro subito a rimettersi in forma, coi vostri sport preferiti, oltre alla lettura che da sempre vi appassiona e vi fa viaggiare sempre.

Cancro (22/6 – 22/7)
Grandi e instancabili lavoratori sapete sempre però come staccare bene la spina, anche se c’è chi tra voi economicamente non se la passa bene, avete sempre tante idee su come gestire al meglio il tempo, tanti cari amici avete che vi fanno buona compagnia.

Leone (23/7 – 23/8) segno predominante del mese di Agosto*
Elemento: Fuoco
Pianeta: Sole
Colore: Giallo
Pietra: Diamante
Animale: Leone
Giorno: Domenica
Fiore: Girasole
Numero fortunato: 1
Metallo: Oro
Vip: Eleonora Daniele (20/8) Federica Pellegrini (05/8), Alessandra Amoroso (12/8), Arisa (20/8), Marco Melandri (7/8) Madonna (16/8), Coco Chanel (19/8), Luciano De Crescenzo (18/8) Mogol (17/8) Napoleone Bonaparte (15/8) Louis Armstrong (04/8) Raoul Bova(14/8) Maria Grazia Cucinotta (27/7), Charlize Theron (07/8), Ben Affleck (15/8), Filippo Inzaghi (09/8), Mika (18/8), Sandra Bullock (26/7), Whitney Houston (9/8).
Caratteristiche: Segno di fuoco insieme all’Ariete e al Sagittario.
Segno forte, maschile e passionale, ama stare al centro dell’attenzione e gli viene in maniera spontanea e naturale, e quando non lo è, in quei rari casi è disposto a tutto pur di restare sotto ai riflettori. Animo generoso, buono, fedele, fino a che le cose sue vanno bene, altrimenti rancoroso, quindi attenti a non farlo arrabbiare che cadrete subito nella sua lista nera ed è difficilissimo dopo esser cancellati, perché non dimentica torto subito facilemente. Animo e carattere gioviale, attivo e sportivo, sempre in continuo movimento e circondato da tanti amici sinceri.
L’estate vi vede in splendida forma, vi sentirete i padroni delle spiagge o dei luoghi di vacanza che avete scelto, a lavoro un po’ di stress non manca soprattutto in questi ultimi giorni prima delle sospirate e meritate ferie.

Vergine (24/8 – 22/9)
State rivivendo una nuova giovinezza e una bella rinascita nel vostro rapporto di coppia. Vi sentite amati, e sapete amare in un modo nuovo, moderno, che esce dai vostri soliti canoni. Il partner dopo un periodo di forte smarrimento vi ha ritrovati più innamorati di prima. Bell’estate di fuoco e passione vi attende!

Bilancia (23/9 -22/10)
Decidete per tutti, sempre grandi leader incontrastati, scegliete voi le mete delle vacanze estive e tutti come al solito vi seguono entusiasti, siete il perno della vostra famiglia, e anche nel settore lavorativo tutti vi tengono in grande considerazione, la vostra opinione è importante e condiziona tanta gente.

Scorpione (23/10 -22/11)
Quest’anno le ferie non sono come ve le aspettavate, con il supporto della vostra solida famiglia, trovate la forza di divertirvi e rilassarvi comunque, nonostante le difficoltà, ansie, riuscite a mascherare bene il malcontento che è in voi.

Sagittario (23/11 – 21/12)
Rinascita passionale e sentimentale, alla grande col vostro partner di sempre, vi sentite sereni e rilassati, aspettate e fremete di godervi appieno le meritate vacanze coi vostri cari, e state già progettando qualche folle escursione, coinvolgendo amici e parenti, ma anche in solitaria qualche pazzia sempre la fate!

Capricorno (22/12 – 20/01)
In vacanza andrete in luoghi esotici, però pensate sempre a chi avete lasciato a casa, siete persone fidate e amorevoli, mancherete anche voi sicuramente. Forma fisica smagliante e anche il lavoro eccelle, meritatissime le ferie in totale relax.

Acquario (21/01 – 19/02)
Vivaci e sempre in continuo movimento, aspettate con ansia le vacanze, anche se voi vi divertite ovunque, con amici e parenti, trovate anche nel poco, il giusto spazio alla vostra fantasia. Alimentazione da correggere, aumentare consumi di vitamine.

Pesci (20/02 – 20/3)
Ormai le vostre vacanze son totalmente cambiate rispetto ad un tempo, la situazione sta migliorando ma sempre con lentezza, non siate sfiduciosi nel prossimo e nel futuro, che ancora riserva tante meravigliose sorprese.