Oroscopo Settembre 2017 by Luanna

Oroscopo Settembre 2017 by Luanna
Ariete (21/3 – 20/4)
Nuova relazione avete intrapreso, ma non siete entusiasti, l’idea di rimanere soli non vi piace, si ama raramente nella vita, voi lo sapete benissimo, accanto per il momento avete una persona pacata, di cultura e ciò vi appaga, poi il futuro per voi è sempre ricco di sorprese e incontri.
Toro (21/4 – 20/5)
Impegnati in mille faccende, avete tutto sotto controllo, o almeno credete che sia così, in realtà dentro di voi vi è la tempesta, ma a pochi eletti è data vederla, c’è qualcosa che vi turba da un bel po’, ma difficilemte riuscite a sfogarvi, cosa che invece vi farebbe benissimo.

Gemelli (21/5 -21/6)
Avete da poco concluso una delle esperienze più eccitanti della vostra vita, che sia un incontro amoroso, o un luogo esotico che avete visitato con gente interessante, certo è che siete ritornati dalle vacanze più forti e carichi di prima, anche se nel vostro cuore vi son sempre gli amici di sempre che non dimenticate mai.

Cancro (22/6 – 22/7)
Pensate a persone che avete nel cuore, ma non sempre siete bravi a farlo capire, spesso distratti ed egocentrici da far brutte figure, poi non vi lamentate che c’è chi si dilegua in punta di piedi. Fisicamente state in ottima forma e il lavoro non manca.

Leone (23/7 – 23/8)
Indaffarati in mille cose, ancor di più adesso che il lavoro è ripreso, ma a voi ciò non vi spaventa, anzi la routine quotidiana vi piace e voi state bene coi colleghi e amici, meno coi familiari che spesso vi stressano perché non la pensano come voi.

Vergine (24/8 – 22/9) segno predominante del mese di Settembre*
Elemento: Terra insieme ai segni del Toro e Capricorno
Pianeta: Mercurio
Colore: Marrone, grigio chiaro
Pietra: Occhio di tigre, corniola
Animale: Gallo
Giorno: Mercoledì
Fiore: Gardenia
Numero fortunato: 6
Metallo: Alluminio, mercurio
Vip: Ludovico Ariosto (08/09), Regina Elisabetta (07/09), Giovanni Verga (02/09), Greta Garbo (18/09), Madre Teresa di Calcutta (26/08), Vittorio Gassman (01/09), Aurelio FIERRO (13/09), Sean Connery (25/08), Sofia Loren (20/09), Ornella Vanoni (22/09), Franco Califano (14/09), Roberto Saviano (22/09), Rita Pavone (23/08), Freddie Mercury (05/09), Umberto Bossi (19/09), Ivano Fossati (21/09), Cameron Diaz (30/8), Michael Jackson (13/09), Alex Britti (23/08), Andrea Bocelli (22/09), Fabio Cannavaro (13/09), Claudia Schiffer (25/08)
Caratteristiche: Nati nel periodo dei raccolti, quando inizia la semina, il calore della terra va sfumando, e in questo clima troviamo gli uomini della Vergine; calma, saggezza e pacatezza, le loro caratteristiche. Tipi ordinati e puliti, dentro e fuori, molto rigidi con se stessi, ma anche con li circonda, ciò provoca a volte irrequietezza interna. Adatti ai lavori manuali, si dice di loro che hanno “mani d’oro”, amano la lettura, la riservatezza, proteggono la loro famiglia, la loro privacy, per i figli son fin troppo ossessivi e a volte anche gelosi. Menti intellettuali, eleganti, sembrano persone distanti e fredde, ma in realtà non è così, ci vuole solo un bel po’ per aprirvi, cosa che non fate con chiunque, anzi è difficile che aprite il vostro cuore, apparite introversi, distaccati e timidi. Siete dei risparmiatori e non siete per niente egoisti, ma tanta forza morale e fisica, che non vi fa abbattere di fronte alle difficoltà e delusioni della vita.
Il vostro motto è “la speranza è l’ultima a morire!”.

Settembre vi vede in splendida forma, fisica e mentale, anche se di tanto in tanto vi son un po’ di preoccupazioni per il lavoro, per gli affetti che vi appaiono sempre un po’ sfuggenti, ma non preoccupatevi che chi vi è accanto ha tanta stima e rispetto e ha paura di perdervi. Il lavoro è ripreso alla grande.

Bilancia (23/9 -22/10)
Avete trascorso un’estate da favola, rilassati con amici e parenti, vi sentite rigenerati, carichissimi, in mente mille progetti da realizzare, ottimisti anche se spesso vi preoccupate un po’ troppo delle persone che amate. Il lavoro è ripreso alla grande, attenzione ai peccati di gola.

Scorpione (23/10 -22/11)
Non avete trascorso le vacanze come avevate immaginato, anzi piuttosto delusi da chi invece vi aspettavate rispetto e riverenza e invece tutto il contrario dei vostri progetti. Pensate più a voi stessi e a ciò che vi fa star realmente bene e desiderate.

Sagittario (23/11 – 21/12)
Estate super bollente e passionale per voi, vi sentite bene, rigenerati, avete riscoperto nuovi orizzonti e una rinascita c’è stata in un rapporto che si stava logorando, certo è che siete facilmente influenzabili e spesso vi intristite da chi vi vuol metter i bastoni tra le ruote, ma fortunatamente dura poco e reagite con un sorriso.

Capricorno (22/12 – 20/01)
Vacanze un po’ monotone, dietro l’angolo vi son problemi che dovete risolvere soltanto voi. Problemi economici e familiari, ma che sapete come risolvere al meglio, anche perché le entrate economiche non vi mancano e la vostra mente è sempre lucida e attenta. Difficilmente vi fate prendere dall’ansia.

Acquario (21/01 – 19/02)
Giorni di ferie per voi in continuo movimento, vi siete divertiti tantissimo e anzi vi mancano quei giorni e quelle amicizie a cui pensate con nostalgia, ma subito vi passa perché state già pensando alle prossime vacanze. In ripresa sport e lavoro alla grande.

Pesci (20/02 – 20/03)
Un po’ rigidi siete ancora, preoccupati delle tensioni familiari dei mesi scorsi, e delle tante spese che avete. Malinconici ogni tanto, ma con chi vi conosce bene, con loro infatti, siete sempre solari e divertenti, dovreste frequentar di più quelle persone che vi fan sorridere l’anima.-