STRISCIA LA NOTIZIA: la bella velina insultata sui social, ma parla 5 lingue

Mikeala Neaze Silva

Nemmeno il tempo di presentare le nuove veline dell’edizione di Striscia la notizia 2017/2018 e già scoppiano le polemiche, tutto è successo quando Luca Abete, inviato storico di Striscia ha postato su Facebook le foto delle due ragazze che affiancheranno la conduzione del programma satirico storico in onda su Canale5 nell’access prime time.
Nel mirino la bellissima Mikaela Neaze Silva, 23 enne nata a Mosca da papà dell’Angola e mamma afghana, vive a Camogli da quando aveva 6 anni.
La parte oscura di alcuni personaggi inqualificabile che si aggirano sui social, hanno iniziato ad attaccare la bella velina che dopo il diploma ha lavorato in Cina come modella e ballerina, e parla cinque lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo.
La coppia quest’anno è composta nel Tg satirico Mediaset più visto in tv, da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva entrambe ballerine e con un passato televisivo alle spalle. Shaila ( la mora) è stata una delle allieve della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre Mikaela, padre angolano e mamma afghana, ha fatto parte del corpo di ballo di Zelig Circus e della trasmissione di Sky “Dance dance dance” .
La redazione Blog Social Tv esprime la solidarietà a Mikeala Neaze Silva e a tutta la redazione di Striscia.

Fontal