PALINSESTI RAI 2018/2019 – ELEONORA DANIELE RADDOPPIA

Eleonora Daniele

Tra le novità in assoluto nella stagione autunnale dei Palinsesti Rai  2018/2019  nella conferenza stampa di  Milano,  sicuramente il cambiamento di Storie Italiane, trasmissione leader della Rai, Eleonora Daniele uno dei volti di punta di Rai1, una delle poche conduttrici capaci di  vincere la concorrenza, quest’anno raddoppierà il programma di successo del mattino con ben 40 minuti in più tutti i giorni. Storie Italiane diventerà di fatto il programma che trainerà la Prova del Cuoco e il primo pomeriggio di Rai1.

Dopo una stagione appena conclusa ricca di successi, dove la bella padovana è stata premiata dal suo pubblico con ascolti oltre il 20% quotidianamente con punte del 26.9% mettendo a dura prova l’armata Mediaset, riparte a settembre rafforzata con un format pieno di novità.

Il punto di forza della Daniele il saper entrare nelle case degli italiani in punta di piedi, in modo garbato, educato, senza la tv urlata e  trash ma con professionalità  e grande capacità di plasmare ogni puntata all’attualità, in tempo reale che ne fanno di lei un’ottima padrona di casa sempre sulla notizia.

Dall’attualità, al gossip ai grandi temi sociali spazia la bionda archorwoman, misurata e buona per tutte le occasioni con grande capacità di raccontare le storie dell’Italia che cambia, un quotidiano servizio pubblico all’insegna dei grandi temi sociali e degli italiani a cui lei s’ispira ogni giorno, proprio come il nome della sua trasmissione “Storie Italiane”.

Quest’anno la conduttrice saonarese porterà il successo de “Il Sabato Italiano” nel day time mattina del suo “Storie Italiane”, arricchendo il format con grandi scoop, interviste e personaggi dello spettacolo, il countdown è iniziato, il pubblico è in fermento per l’attesa.

 

 

Fontal