RAI RADIO2 IN TOUR: PORTO RECANATI Il mare raccontato da Matteo Caccia e il concerto dei ‘The Kolors’ grande successo lo scorso 21 Luglio

‘Radio2 in Tour’ prosegue il suo viaggio nell’estate 2018 tra le città più belle d’Italia e sabato 21 luglio approderà sulle coste marchigiane di Porto Recanati. ​Alle 21, Matteo Caccia sarà live da Largo Porto Giulio con il suo show di storytelling: il “meglio di Pascal” on field in esclusiva solo per il pubblico di Porto Recanati, per 1 ora con le migliori storie raccolte in questa stagione appena trascorsa del programma di storytelling collettivo di Rai Radio2. Il tema principale sarà il mare. Domenica 22 luglio, dalle 22, al via uno speciale ‘Radio2 Live’ condotto da Melissa Greta Marchetto, in diretta sulle frequenze di Radio2: ​sul palco saliranno​ i ‘The Kolors’, in testa alle classifiche dei dischi più ascoltati con il loro ultimo lavoro ‘You’, dopo aver conquistato tutti al Festival di Sanremo 2018 con il loro primo brano in italiano, ‘Frida (mai mai mai)’. Il ‘Radio2 Live’ dei The Kolors sarà anche in diretta sulla pagina facebook di @Radio2Rai. ‘Radio2 in Tour’ è anche su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su tutti i social di @RaiRadio2.

Una manifestazione organizzata con entusiasmo da RAI Radio 2 e dall’amministrazione che sicuramente regalerà grande visibilità alla città grazie a due serate evento all’insegna della buona musica e delle dirette live radiofoniche.
Le voci note di Radio 2 saranno il riferimento on the road in centro città.
Sabato 21 luglio si inizia con un Opening party organizzato presso il Cayo Coco a partire dalle ore 18,00 fino alle 20,00 con dj set Radio 2.

Alle ore 21.30 Matteo Caccia on field: intrattenimento e musica con il presentatore del programma radiofonico Pascal per un grande spettacolo nella cornice di Largo Porto Giulio. Lo spettacolo sarà preceduto e seguito dai Dj set di Radio 2.