AL BANO E ROMINA INSIEME ? E’ UNA FAKENEWS

La notizia della cena che viene riportata da alcuni giornali gossip,  tra Al Bano e Romina Power con tanto di fiori comprati dal cantante per la ex moglie, fa infuriare il cantante che replica  e dice “Basta speculazioni”. Il cantante spiega la situazione: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo tanto e vero che erano in compagnia di un loro collaboratore.

La notizia era stata data anche stamattina nel corso della trasmissione “Quelle Brave Ragazze” in onda su Rai1 per bocca della giornalista Monica Setta che in qualche modo ha gettato acqua sul fuoco.

Il cantante  dichiara: “Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… – comunica il cantante – Oltretutto non eravamo soli”. E sulla questione del mazzo di fiori precisa: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”.

La notizia viene bollata come una fakenews un grande granchio per i fan dell’amata coppia.

Fontal