ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DI NUOVO INSIEME IN SARDEGNA, LA SEPARAZIONE ERA VERA O UNA BUFALA?

La notizia nemmeno tanto una novità quella di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che tornano insieme,tanto più per gli  abitanti di Sora nel frusinate, città della Tatangelo dove la famiglia gestisce una piccola azienda che produce ciambelle all’anice, basta fare un giro della città di 26 mila abitanti e chiedere in giro e la conferma quasi istantanea.

Ad una anno esatto dal loro annuncio ufficiale, i due sono si sono fatti ritrarre su uno tra i più noti giornali di gossip, italiani.

La coppia in questi giorni sta trascorrendo una vacanza in Sardegna, come raccontato su l’ultimo numero di “Chi”  in edicola,  dove viene pubblicato un bel ritratto di famiglia felice e contenta, come raccontano le immagini pubblicate.

Le avvisaglie del riavvicinamento  sul giornale, per i compaesani della cantate non sono una novità, anche perchè  spesso erano stati  avvistati in città insieme.

I paparazzi, guarda caso li hanno immortalati proprio in Sardegna località di vacanze Vip, più volte tra l’altro  si vociferava che la mora ciociara  ormai dormisse nella villa  di Roma all’Olgiata dove per tanto tempo aveva abitato con D’Alessio e il loro Andrea.

Ora la notizia è ufficiale ma non ufficiosa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme ‘vicini, vicini’ pubblicamente  a Porto Rotondo.

La Tatangelo era arrivata in Sardegna in aereo lo scorso 19 luglio con il figlio, insieme a lei la, mamma Palmira, papà Dante e il fratello Maurizio accompagnato dalla  moglie e loro figlio.

Mentre Gigi D’Alessio era arrivato in Sardegna in traghetto , i due si sono incontrati nella villa dell’artista, dove agli occhi del pubblico sono tornati insieme e hanno riscoperto l’amore  la felicità e la sintonia.

Inseparabili in questi giorni, guarda caso nemmeno infastiditi dagli obiettivi  dei paparazzi che continuano a fotografarli, crisi finita oppure non c’era mai stata?

M.F.