CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SPOSI IL 1° SETTEMBRE A NOTO, 20 MILIONI I FOLLOWER PER LA COPPIA

Il countdown alle nozze dell’anno, quelle tra Fedez e Chiara Ferragni, è iniziato (i due si sposeranno il 1 settembre a Noto, in Sicilia, poco più di un anno dopo la proposta Di Fedez a Chiara, convolando a nozze, dove saranno previsti tre giorni di festa,  intanto il cantante e la fashion blogger continuano ad aggiornare i loro follower sui preparativi del matrimonio.
Già definito il royal wedding all’italiana, il matrimonio più atteso, ‘chiacchierato’ sui nostri social: Chiara Ferragni e Fedez. L’invito è in 3d, con le sagome dei due sposi con allegato un pop-up, dal titolo “The Ferragnez”, in cui i futuri marito e moglie si abbracciano al centro di un palmeto, sotto un romantico cielo stellato e una pioggia di fuochi d’artificio. Tutti i milioni di follower della coppia – 13,6 milioni lei, ‘appena’ 6 milioni lui – saranno virtualmente invitati: “Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”, hanno confessato. E c’è già un hashtag ufficiale: #TheFerragnez. Sul suo profilo Instagram il rapper e giudice di X Factor Fedez hanno pubblicato un video con l’invito delle nozze con una delle più note influencer mondiali Chiara Ferragni che l’ha reso da poco padre del piccolo Leone. Le nozze, il 1 settembre a Noto, in Sicilia, poco più di un anno dopo la proposta Di Fedez a Chiara. Previsti tre giorni di festa.

Dopo tante critiche ricevute negli ultimi mesi, dopo le accuse di ostentazione del denaro, relative anche all’abbigliamento del piccolo Leone, i Ferragnez mettono a tacere tutti con questa importante iniziativa solidake. I futuri sposi (o forse qualcuno per loro) leggeranno le mail ricevute, selezioneranno chi, secondo loro, ha maggiore bisogno di aiuto e le donazioni ricevute dagli invitati alle nozze andranno direttamente a quella persona.“

Francesca De Rosa