ECCO IL LATO “B” VIP PIÙ BELLO

In camera da letto, in giardino, in piscina, al mare sotto il sole  battente, in riva al mare  o al tramonto, cambia lo scenario ma non cambia il soggetto, in primo piano solo lui il lato “B” delle Vip, tondo, piatto tonico o meno, l’importante è mostrarlo.

Per molte la loro fortuna, la gallina dalle uovo d’oro che gli ha cambiato la vita, una volta erano i paparazzi a immortalare il lato “B” delle Vip dello spettacolo italiano, una categoria eterogenea, modelle, showgirl, giornaliste e conduttrici, ora basta cliccare su qualsiasi piattaforma social e non è difficile ammirare le bellissime donne del jet set italiano e spettacolo senza tanta fatica.

La regina del più bel di dietro del gossip italiano? e’ lei Belen Rodriguez la showgirl argentina la più cliccata sul web conduttrice di “” Tu Si que Vales” in onda a partire da Settembre,segue  Justine Mattera la bionda americana showgirl portata alla ribalta dallo scomparso Paolo Limiti spesso ospite dei talk show italiani che pubblica della foto sul set di campagne pubblicitarie o scatti in palestra da far drizzare i capelli e poi la bella Stefania Orlando la showgirl e conduttrice italiana,  giunonica bionda che si fa immortalare in foto artistiche con delle curve mozzafiato, straordinarie le sue rotondità, le foto di questi giorni mettono in luce la sensualità e la forma fisica perfetta.

Scorrendo ancora Instagram tra le conduttrici sempre in auge, la bellissima Michelle Hunziker, il suo lato “B” è stato il suo trampolino di lancio, quando fu scelta come testimonial di una nota casa di intimo, nonostante gli anni immutata la sua bellezza e le sue forme sembrano immutate, invidiatissima conduttrice di “Striscia la notizia” il Tg satirico di Canale5 più seguito, conduttrice anche della prima serata in onda sempre su Canale5 di “Lucio!” la trasmissione omaggio a Lucio Dalla, condodotta insieme a Ron con decine di ospiti della musica italiana.

Dopo  tanta fatica  in palestra e mesi di corpi scolpiti lasciati solamente intuire sotto agli abiti indossati negli studi televisivi della tv, ecco che l’estate diventa defilé per la silhouette delle bellissime vip in vacanza pronte er ritornare in video per la stagione 2018/2019, le prime pagine dei rotocalchi  e click sul web sono loro, in tendenza su google non c’è un giorno che una di loro non entra in tendenza.

Una new entry su Instagram osannata e cliccata Anna Falchi la statuaria ex modella, attrice, showgirl svedese naturalizzata italiana, da qualche giorno su Instagram sta mandando in visibilio i suo fans, solo due giorni fa postando una foto appoggiata sul muro della camera da letto, vestita solo di un mini perizoma e di un paio di scarpette da ginnastica, fantastica come sempre, sensuale e mai volgare, ha sconvolto i suoi seguaci.

Sulle pagine dei rotocalchi basta sfogliarle e non è difficile, imbattersi nelle grazie della belle Alessia Marcuzzi, mamma esemplare con un corpo da far invidia ad una ventenne, donna di classe di una simpatia disarmante, conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Fantastica Pamela Prati nonostante gli anni che passano,  ha un corpo longilineo la ballerina, showgirl, spesso ospite come opinionista in Tv, con un lato “B” da urlo, giorno dopo giorno aumenta i like.

In acque più tranquille ma con uno spettacolo altrettanto meritevole Melissa Satta a Ibiza e Costanza Caracciolo in Liguria mostrano le loro curve conturbanti. “Culacchiotti al vento oggi”, cinguetta con ironia Karina Cascella mentre si rinfresca a bordo piscina evidenziando le sue natiche perfette.

La bellissima Elisabetta Canalis. la ex velina di striscia ormai americana d’adozione, con un marito californiano e una figlia nata sul suolo statunitense, ma quando si tratta di vacanze estive, niente è meglio che tornare a casa nell’amata Sardegna e mostra il suo fantastico lato “B”.

In due pezzi sui social anche Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana, tra le più cliccate al mondo che pochi giorni fa ha postato la neo mamma una foto, immortalato dall’alto su un materassino in piscina che mostra un lato “B” fantastico che lascia di stucco i suoi 14.000.000 di follower, ormai testimonial di importanti case di moda e cosmetici italiane e non solo, grande attesa per il suo matrimonio dell’anno, programmato per il 1° settembre.

 

M.F.