I FERRAGNEZ LITIGANO SU INSTAGRAM, LA LUCARELLI AVEVA RAGIONE

I Ferragnez, in esclusiva su Instagram litgano in diretta, nemmeno il tempo di finire la cerimonia del matrimonio che arriva la prima lite , proprio come ogni momento saliente delle nozze, a uso e consumo dei follower su Instagram, dal momento che la scena è stata registrata da Fedez e inserita tra le ‘Stories’ del cantante, proprio come aveva stigmatizzato in queste ore Selvaggia Lucarelli, nei botta e risposta sui social, dopo l’articolo di ieri sul Fatto Quotidiano che consigliava al cantante di posare lo smartphone per lo meno il giorno del matrimonio.

“Primo giorno da sposati e già rompi le balle” dice Fedez, inquadrando la moglie, visibilmente arrabbiata. “Sono tre ore che stai su Instagram” gli risponde lei, prendendo la borsa. “Ma non è vero! Sto lavorando!” prova a giustificarsi il rapper, rischiando di far infuriare ancora di più la Ferragni.

“Macché lavorando! – ribatte Chiara -. Nostro figlio ci sta aspettando, per cui vedi di muoverti”. A quel punto Fedez, fra le risate e un po’ di sgomento, termina il video dicendo: “Ma guarda, ma sei veramente una st****a”.

La clip, pubblicata sulle Stories di Instagram, è piaciuta molto ai follower, che l’hanno commentata divertiti dal piccolo battibecco. Non sorprende che la lite sia stata mostrata sui social, visto che tutto il matrimonio dei Ferragnez è stato vissuto attraverso Instagram, grazie anche ad un hashtag apposito. D’altronde i due contano oltre 20 milioni di follower che seguono video, aggiornamenti e foto con grande interesse. La domanda che sorge spontanea, ė stata una svista pubblicarla o è stata voluta?

M.F