LODO GUENZI SOSTITUISCE ASIA ARGENTO A X FACTOR, DOMANI L’ESORDIO

Al via da domani  con  le puntate live di X Factor che inaugura la puntata da Milano, ancora non spengono le polemiche per l’esclusione di Asia Argento, difesa anche dal molleggiato Adriano Celentano, dopo che con lei erano state registrare le fasi precedenti di selezione dei concorrenti.

Riparte il format con la new entry Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, al lavoro sulla categoria dei gruppi con i tre nomi selezionati dall’attrice:Bowland, Red Bricks Foundation e Seveso Casino Palace.

Dichiara  il cantante dello Stato Sociale: “Onorerò il lavoro fatto da Asia prima di me ha ribadito Guenzi, durante la presentazione alla stampa dei live  perché ho passato la mia vita e la passerò ancora in una band, quindi ne capisco le dinamiche. Per quello che ho visto in tv Asia è stata molto brava e le sue scelte sono anche parte delle motivazioni che mi hanno spinto ad accettare il posto di giudice”.

Confermati gli altri giudici, compagni di viaggio del cantante a partire da Mara Maionchi si occuperà degli ‘Under Uomini’  – Leo Gassman, Emanuele Bertelli e Anastasio, Manuel Agnelli delle ‘Under Donne’ – Luna, Martina Attili e Sherol Dos Santos, oltre a Fedez che quest’anno se la vedrà con gli ‘Over’ – Matteo Costanzo, Naomi e Renza Castelli.

Alessandro Cattelan come sempre al timone nella prima puntata di domanim gli ospiti  attesi i Maneskin, Rita Ora, Sting con Shaggy, la Dark Polo Gang che assieme ad Elio, Pupo e Daniela Collu sarà anche protagonista dello Strafactor, Enrico Nigiotti con Gianna Nannini, i Subsonica, Jonas Blue Liam Payne.

La conduzione degli X Factor Daily è invece stata affidata a Benji e Fede con gli show curati dal nuovo direttore artistico Simone Ferrari, buona visione.

 

Fontal