UNA FAKE LOVE L’AMORE TRA CORONA E ASIA ARGENTO ?

Il dubbio  era circolato sul web da giorni, ora tutto  sembrerebbe concretizzarsi dopo l’articolo uscito sul quotidiano Leggo.it che ipotizza che la love story possa essere un fake love.
A dar forza all’ipotesi le ricostruzioni  riportate sul quotidiano, che riportano le confidenze di un paparazzo  ex amico di Corona secondo cui i servizi su noti rotocalchi, siano con foto palesemente studiate con Asia Argento  che ride a crepapelle durante gli scatti.

Una doccia fredda per i fan romantici, della coppia, dopo l’arrivo di altre  indiscrezioni ben più consistenti che stanno sollevando un polverone.

E’ tutto un fake love quello fra Asia Argento e Fabrizio Corona ? Qualcuno lo aveva ipotizzato, quando era scoppiata la notizia  bomba, che i due cercassero solo un po’ di pubblicità, in molti talk televisivi se ne era lungamente parlato.

L’accordo prevederebbe 100mila euro di compenso, sarebbe stato ideato da Corona e proposto ad Asia Argento e avrebbe delle tappe già definite con l’approdo finale di Asia sull’Isola dei Famosi e nei salotti televisivi a suon di gettoni di presenza.

Il primo a far circolare la notizia era stato Alberto Dandolo con la rubrica “MilanoSpia” su Dagospia con un’attenta analisi si tutti i passaggi della prezzolata love story: “Furbizio Corona – si legge sulla rubrica – ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia con tanto di foto, presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia.

Naturalmente essendo solo una ricostruzione giornalistica, di riviste ampiamente accreditate, attendiamo ulteriori sviluppi ma se fosse tutto confermato e il condizionale è d’obbligo, sarebbe un vero boomerang per la coppia e i loro affari.

M.F.