BOOM – UOMINI E DONNE SBARCA IN PRIMA SERATA DA FEBBRAIO

Uomini e Donne sbarca in prima serata,  dopo  9 mesi ritorna, il format di Maria De Filippi quattro delle sei puntate in prime time per la scelta dei tronisti,  tra Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Andrea Cerioli, Iván González e Luigi Mastroianni sempre su Canale5.

Le puntate si svolgeranno in una villa con un immancabile party, ospite d’eccezione la showgirl Valeria Marini che curerà l’abbigliamento degli ospiti e la scelta della location, la trasmissione campione di ascolti nel day time pomeriggio con punte oltre il 25% di share a grande richiesta torna in prime time con tantissime novità.

Nei corridoi Mediaset la De Filippi insieme a l’autrice Raffaella Mennoia stanno mettendo a punto le ultime cose, a sganciare la bomba il settimanale Chi, la trasmissione con tutta probabilità dovrebbe ripartire da Febbraio.

Si preannunciano tante novità esplosive, in salsa Temptation Island, dopo la perdità di ascolti del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, Queen Mary è pronta a far risalire lo share della rete ammiraglia anche in prima serata.

Il dating show segnò una svolta a Cologno Monzese con ascolti oltre il 20% già nel 2016, un risultato assolutamente sorprendente, stessa cosa con le Olimpiadi della Tv, l’exploit si ebbe con la famosa lettera di Gemma inviata a Giorgio.

Tra le novità in assoluto, la consegna di un anello alle pretendenti da parte dei tronisti, lo sfarzo e il lusso non mancheranno, tanti colpi di scena in serbo per le telespettatrici che quotidianamente seguono le vicende d’amore del daiting.

Naturalmente Blog Social Tv seguirà passo passo, le novità e le pubblicherà sulle nostre piattaforme.

M.F.