FEDERICA PANICUCCI DA URLO NEL PROMO DI CAPODANNO

Federica Panicucci, è la splendida conduttrice del Capodanno 2019 di Canale5, come già Blog Social Tv aveva preannunciato, la bionda conduttrice di Mattino5 su  istagram ha postato alcune foto scattate durante la registrazione del promo della trasmissione, che la ritraggono in splendida forma, con una silhouette da ventenne.

Scrive su Instagram nella didascalia delle foto: “Sono iniziati i preparativi di Capodanno in Musica”. L’avvenente conduttrice Mediaset  ha scelto di indossare, nel lancio del promo un abito dello stilista Antonio Riva, stile sirena scuro con gonna in tulle, capelli rigorosamente sciolti che  incorniciano lo splendido  viso.

Il Capodanno in musica con Federica Panicucci verrà trasmesso in diretta su Canale 5. L’evento si svolgerà in Piazza Prefettura a Bari e saranno davvero tanti gli artisti che si avvicenderanno sul palco con lei sul palco  in co-conduzione con Federico Battaglia, molti artisti di alta caratura che a partire dalle 21.00 dalla Piazza  si esibiranno, come Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.

Blog Social Tv come sempre seguirà la diretta dalla redazione, con commenti in tempo reale della trasmissione, condotta dalla Panicucci che accompagnerà per mano gli italiani nell’anno nuovo.