LOREDANA LECCISO A STORIE ITALIANE, “SI AL NATALE CON ALBANO”

Il cantante pugliese Al Bano in un intervista a tutto campo al settimanale “Chi”, giorni fa aveva lanciato una proposta indecente alle sue ex che in qualche modo aveva spiazzato un po’ tutti, intanto i suoi fan tra quelli pro-Lecciso e quelli pro-Romina  che in questi anni  si erano divisi in due fazioni.

Tra i regali che gli piacerebbe ricevere, il leone di Cellino aveva dichiarato al giornalista Alfonso Signorini dice: “Il Natale lo trascorrerò con mia mamma Jolanda, che ha 96 anni e aggiunge, non ha chiuso le porte a nessuno”  ma quello che fa intendere è che vorrebbe passare il Santo Natale in stile famiglia maxi allargata, ovvero con Loredana Lecciso e Romina Power e i rispettivi figli che condivide con le due dicendo: “Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri. Certamente, non metto veti”.

E Loredana Lecciso ai microfoni di Storie Italiane oggi  intervistata da Eleonora Daniele dice: “Devo dire che tra me e AlBano c’è molta stima, ci sono stati anche momenti di scontro…tutto il resto è superabile, la Daniele aveva preso spunto dall’intervista uscita oggi sul settimanale “Nuovo”,  la Lecciso da la sua conferma che a passerà  il Natale, insieme ad AlBano e ai suoi figli”.

Poi l’intervista si protrae sui progetti della figlia Jasmine, molto importanti in teatro e la conduttrice padovana, sottolinea il grande senso di maternità della Lecciso e il grande amore per i figli.

Dopo i momenti di paura di questi due ultimi anni, e i problemi di salute di AlBano un bel Natale in famiglia sarebbe più che auspicabile.

AlBano in tutti i talk televisivi tra cui Storie Italiane, si era sempre autodefinito uomo di pace e di poche polemiche, tanto è vero che spesso aveva esternato la sua disapprovazione per i molti articoli di giornali gossip che ventilavano falsi scontri e attriti e nell’intervista rilancia: “Per me dovrebbe essere Natale tutti i giorni.”

Il cantante cellinese è atteso come sempre dai suoi fan che con tutta probabilità lo vedranno in una delle serate che Canale5 sta preparando per il 23 e il 30 dicembre con tantissimi altri come Pippo Baudo, Iva Zanicchi, J-Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, I Ricchi e Poveri, Mario Biondi,Lino Banfi a Michele Placido e molti altri.

Intanto oggi a Storie Italiane arriva la prima conferma della bella Lecciso, mentre il 27 dicembre sarà a Bolzano con Romina Power cosi anche il Capodanno in Polonia dove la coppia di artisti è amatissima.

L’intervista a Loredana Lecciso si conclude con una clip, di una scuola di ballo da cui il suo caro amico Freddy suo coregrafo saluta la bella showgirl pugliese, in questi mesi impegnata in teatro.

Fontal