ISOLA DEI FAMOSI 2019: TAYLOR MEGA DA INSTAGRAM ALLA TV, CHI E’?

Taylor Mega sarà all’Isola dei Famosi 2019, la prorompente e sexy influencer che proprio in questi giorni, ha raggiunto 1 milione e mezzo di follower, mettendo in mostra il suo splendido “Lato B”, manca pochissimo per la quattordicesima edizione del reality di Canale 5 e la bionda udinese è pronta.
Alla conduzione a partire da giovedì 24 gennaio, in prima serata, Alessia Marcuzzi darà il via all’Isola 2019, Blog Social Tv come sempre svela gli altri 4 concorrenti, ufficializzati Taylor Mega e Luca Vismara mentre a ‘Verissimo’ vengono confermati Demetra Hampton e Alvin.
A confermare la presenza al reality è stata ieri la stessa, Taylor Mega su Instagram, l’influencere italiana nata a Carlino, in provincia di Udine, 24 anni fa.
Occhi chiari, biondissima balzata agli onori del gossip per un presunto flirt con l’imprenditore Flavio Briatore, in passato legata al rapper Sfera Ebbasta, mentre ore come ha confermato in un intervista radiofonica a radio Dj, fidanzatissima a Tony Effe della Dark Polo Gang.
Un personaggio molto conosciuto sulla piattaforma Instagram, amante degli animali, dello sport e della vita, probabilmente sarà l’inizio di una sua carriera televisiva, come aveva paventato già un anno fa Blog Social Tv.

M.F.