BELEN DEDICA A SORPRESA A STEFANO DE MARTINO DA RADIO 105, LUI RISPONDE DA STORIE ITALIANE RAI1

Belen Rodriguez e Stefano De Martino,  nonostante la loro separazione ci sia stata 4 anni fa, nel 2015, gli amanti della coppia e i telespettatori non hanno mai smesso si sperare in un loro ritorno insieme.

In questi anni ognuno dei due  ha tentato di ricostruirsi una vita, Belen con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino ha preferito dedicare il suo tempo a suo figlio Santiago, a parte qualche breve flirt, tanti i progetti televisivi per la belle Belen che il 15 Febbraio sbarca nella giuria di Sanremo Young su Rai1, e subito dopo alla conduzione di Colorado su Mediaset con Paolo Rufini.

Ultimamente in diverse interviste De Martino ha dichiarato di non aver frequentato più alcuna donna, ad eccezione di una breve storia con Gilda Ambrosio, la domanda che si rincorre sui social che non trova risposta è, torneranno insieme Belen e Stefano? magari per il bene di loro figlio di 5 anni?

Proprio per questo motivo sia la showgirl e conduttrice di “Tu Si Que Vales e  l’ex ballerino di  Amici spesso si incontrano e passano molto tempo  insieme, cosa sta succedendo in questi giorni?
Sembrerebbe che Belen Rodriguez abbia dedicato una canzone d’amore a Stefano De Martino: “Ti aspetto a casa”,  ospite nel programma radiofonico “Radio 105 Take Away”. Durante lo show radio, condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta, Stefano De Martino si è collegato telefonicamente. Durante una parte della diretta, Belen Rodriguez ha deciso di dedicare all’ex marito una canzone. Nello specifico “Vivimi” di Laura Pausini, scegliendo dei versi precisi molto toccanti.


“Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro. Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai.”
Naturalmente la canzone, inusuale per una coppia separata da anni ha mandato in estasi, i presenti dopodiché  Belen Rodriguez ha aggiunto dopo una serie di scambio di battute con De Martino:“Stefano ti aspetto a casa”
Ieri mattina Stefano De Martino, era stato ospite  a Storie Italiane, il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, dove tra l’altro è stato parlato del suo sbarco a Made in Sud la trasmissione in onda su Rai2, l’anno scorso era stato tra i naufraghi  de L’Isola dei Famosi, tra l’altro ai microfoni della Daniele Stefano De Martino ha parlato del suo grande amore per suo figlio Santiago, e sempre nella trasmissione l’ex ballerino di Amici ha parlato di Belen Rodríguez, ribadendo che non sono tornati insieme ma hanno cercato in questi anni di trovare un equilibrio per il bene di loro figlio.

 

M.F.