CHIARA FERRAGNI IN LACRIME COLPITA DA UN LUTTO

Chiara Ferragni l’influencer più seguita al mondo, colpita da un lutto, la bellissima fashion blogger disperata  in lacrime al funerale del suo ex manager Alessio Sanzogni, morto improvvisamente in un incidente, la sua collaborazione  come suo manager era terminata 4 anni fa

La sua morte a causa di un incidente automobilistico, lo scorso 27 gennaio sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo di Bergamo, direzione Milano, quando si è schiantato con la sua automobile contro un tir, le cause sono ancora in fase di accertamento della locale Polizia Stradale.

La Ferragni vestita  con cappotto nero, bottoni dorati un paio di occhiali scuri a coprirle gli occhi, presente al funerale dell’ex manager, con cui  era legata da un grande rapporto di amicizia.

La funzione si è svolta a Inzino, frazione di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, dopo il funale la fashion blogger commossa saluta amici e parenti di Alessio Sonzogni, visibilmente addolorata per la grave perdita.

Ai social affida un lungo post per ricordare l’amico, scomparso prematuramente e scrive:“Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Certo ci parlavamo ancora e ci sentivamo, ma non erano i discorsi che eravamo soliti avere. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero che trovi la tua pace, Alessio”.

 

Fontal