SANREMO 2019: I VINCITORI SECONDO BLOG SOCIAL TV

A poche ore dall’inizio della 69° edizione di Sanremo, blog social tv è in grado di anticipare la sua classifica del 2019.

Come aveva annunciato Capitan Baglioni in conferenza stampa, questa edizione è all’insegna della complessità e dell’integrazione, un edizione un pò differente dai canoni passati.

La classifica 2019 in realtà è già stata scritta da bookmaker e dalla stampa, quest’anno il televoto la fa da padrona con un peso del 40%, sommato al 30% della giuria demoscopica e il 30% della giuria di qualità.

1° Ultimo è già dato vincitore secondo le massime agenzie di scommessa, eguaglierebbe Francesco Gabbani in termini di vittorie, 2° il Volo, 3°Irama, al 4° posto Nek, 5° Arisa, 6° Daniele Silvestri, molti i big lontani dal podio.

Pronostici classifica Sanremo 2019

Una vera e propria doccia fredda per chi aveva puntato molto sui Social,come Anna Tatangelo con i suoi 1.500.000 di follower su Instagram e 1.000.000 su facebook,naturalmente Blog Social Tv seguirà la kermesse in diretta e commenterà sulle proprie piattaforme social.

Buona visione!

 

Fontal