SANREMO 2019: BAGLIONI SI GIOCA LE CARTE BAUDO E HUNZIKER

Dopo gli ascolti soddisfacenti della prima serata di Sanremo 2019 con il 49.5% di share, stasera cambio di marcia del trio sul palco dell’Ariston.

Inizia la serata con uno sketch sui social, sul significato del Topic, tendenza sui social, Bisio continua dopo le prime esibizioni menzionando due utenti twitter che ieri sera l’hanno bersagliato, per la giacca e la sua conduzione.

Dopo l’esibizione di Nek, il Direttore artistico Claudio Baglioni, si gioca la carta Pippo Baudo, con una gag esilarante sulla residenza in pianta stabile di Baudo a Sanremo, si chiude con un appellativo di “Penellone” di Capitan Baglioni al celebre conduttore che si allontana dal palco con Virginia Raffaele.

Questa sera è la volta della giuria di qualità, il cui peso è del 30% sul sistema di voto che si aggiungerà al voto della prima serata della giuria demoscopica del 40%.

Alle 22.21 irrompe dopo l’annuncio di Claudio Bisio, Michelle Hunzinker che si annuncia malata in collegamento telefonico, la telefonata continua con la spiegazione della showgirl del tipo di pigiama che indossa e pantofole, ma subito dopo aver beffato i telespettatori scende la scalinata dell’Ariston, vestita elegantemente con un vestito con corpetto nero e la parte bassa grigia con laminato e si esibiscono a suon di musica in un ballo sfrenato di vecchi successi.

 

Fontal