DILETTA LEOTTA HOT SU INSTAGRAM 3,7 MILIONI DI FOLLOWER IMPAZZITI

Diletta Leotta  ne combina un’altra delle sue, e lancia una storia su Instagram senza veli, che manda in visibilio i suoi follower, facendoli mandare ai pazzi, immagini molto nitide e chiare che accendendono l’immaginazione dei maschietti e non solo.


La Leotta è oramai una delle conduttrici televisive più cliccate sul web, ex meteorina su SkyTg24, conduttrice sulla piattaforma televisiva Dazn, ex conduttrice dell’ultima edizione di Miss Italia 2018, affiancata a Francesco Facchinetti in onda su La7, rete di Umberto Cairo, professionalmente in crescita, una rivelazione televisiva.

Oggi ha messo in risalto la sua  bellezza  con un sorriso mozzafiato, i suoi 3.700.000 follower impazziti, alla vista delle ultime immagini su Instagram, oggi alle prese in un centro massaggi a quanto pare di Milano, la bionda siciliana lascia intravedere  il suo favoloso decolté che e le sue rotondità del suo imponente seno.

Sui social ormai è al pari di una star, seguita maggiormente dai maschietti, molti che commentano discretamente le belle foto che posta quasi quotidianamente, altri un po’ meno che si lasciano andare a commenti spesso a chiaro sfondo sessuale che naturalmente non condividiamo.

Non nuova alle insta-stories  che posta spesso la bionda catanese, oggi non si rende conto di ciò che ha potuto creare sui social, sorridente con un viso angelico, con delle curve da urlo e delle immagini anche se contenute, molto calde, molti no hanno capito se lanciate per pubblicizzare il centro massaggi di Milano, oppure per aumentare ancor di più i suoi follower.

M.F.