giovedì, maggio 28, 2020
Home TELEVISIONE BELEN SOTTO LA DOCCIA, 8 MILIONI NEL CAOS

BELEN SOTTO LA DOCCIA, 8 MILIONI NEL CAOS

Belen Rodríguez così, ieri sera posta un suo video sotto la doccia con questa didascalia: “Ogni mattina mi sveglio e vado a incontrare il mio respiro”, in bianco e nero forme sinuose in bella vista, mille goccioline e l’ombra del suo stupendo seno, un corpo da urlo e scoppia il caos.

8.200.000 follower estasiati, basiti, ammutoliti nel vedere tanto splendore su Instagram, 500.000 like  e 1.052 commenti e tante risposte  ai suoi follower di Belen a donne e uomini come deborahdeluica “……e noi essere umani muti..” e molti altri follower che commentano sotto il video di Belen e lei che ringrazia più volte, ma le donne moltissime . claudiiiiiiina scrive: ” Boh …Ma sei una cosa incredibile. Io da donna rimango a bocca aperta di fronte alla tua bellezza sensualità….E nessuna volgarità! Senza parole…” e la showgirl risponde @claudiiiina non mi ha mai affascinato la volgarità, anzi più divento grande e più mi allontano…..” penelope_74 scrive invece: ” Bella ma soprattutto affascinante”. ancora graziellanieddu: ” Solo 5 parole……Non ce né .Xnessuno……”.

Migliaia di commenti che osannano la regina del gossip, tante le interazione sulla piattaforma che ad un certo punto va in crash appena posta il video, probabilmente un promo pubblicitario.

Non ci resta che aspettare la prossima pubblicazione, la conduttrice in questi giorni impegnata a Sanremo Young  su Rai1 come giudice, da Antonella Clerici e prossimamente la vedremo in co-conduzione affianco a Paolo Ruffini a Colorado su Italia1.

M.F.