ILARY BLASI SALUTA MEDIASET ?

Ilary Blasi fa la preziosa e declina la conduzione di “La sai l’ultima e del Grande Fratello Vip, sembrerebbe stia alzando la posta la conduttrice romana, voci sempre più insistenti che gia davano per confermata la conduzione dello storico show di Mediaset in co-conduzione con Teo Mammucari.
Rumors che in qualche modo, farebbero saltare i palinsesti di Cologno Monzese, sembrerebbe una piccola rivalsa della bionda conduttrice, sebbene non sia stata proprio eccelsa negli ascolti dell’edizione scorsa del GFVip 3, sempre o quasi battuta dalle rete ammiraglia Rai.
La conduttrice spiazza tutti e scompagina i palinsesti Mediaset, tra i motivi che sono stati ipotizzati e il progetto di un quarto figlio con suo marito Francesco Totti, al momento non ci sono ne smentite ne conferme dei diretti interessati, tra l’altro alcuni giornali di gossip, non più di due giorni fa davano per certa la conduzione di “La sai l’ultima” della Blasi in tandem con il marito, l’ex capitan della Roma Totti.
Vedremo i risvolti nelle prossime ore, fatto sta che già è iniziato il toto nomi per l’eventuale sostituzione della brava conduttrice.
M.F.