NON È LA D’URSO: UN’ALTRA SCONFITTA PER BARBARA D’URSO MA LEI NON CI STA

E’ bastato pubblicare una foto abbracciata a Pupo, e la didascalia che raffigura una D’Urso sorridente con scritto GRAZIEEEEEE!!1! ieri sera il 14.09% contro Montalbano e le partite!!! Picchi del VENTESETTE% di share edi oltre 3 milioni e mezzo di spettatori in prima serata!!! Raiuno ci schiera contro il colosso Montalbano ma voi vi appassionate sempre di più ai nostri talk!!!

Purtroppo come sempre la D’Urso  non accetta la sconfitta del competitor e sul suo  post cita le punte massime degli ascolti di ieri sera del suo talk, la prima puntata in esordio  il 14 Marzo scorso aveva registrato 2.759.000 spettatori medi e il 17.14% di share medio, mentre ieri sera  il 14.1%  con 2.515.000 spettatori medi, fatto sta numeri alla mano ha perso il 3% di ascolti in meno di un mese, una doccia fredda per la Carmelita nazionale che ha perso terreno anche contro una replica del Commissario Montalbano  che ha segnato il 22.7% come moltissimi suoi follower gli hanno fatto notare.

Sotto la foto 14.239 like, 780  commenti qualcuno di adorazione ma molti una valanga di insulti, sempre più spesso purtroppo la D’Urso viene  attaccata dai suoi follower in maniera imbarazzante e ingiusta.

l’utente mariapalmacecilioni scrive: ” Non ti vuoi rassegnare? Vai a fare la pescivendola!, ginettapilato invece scrive: ” Ascolta bene gli ascolti come sempre ha vinto la Rai Montalbano tu sei arrivata uguale come Italia1 con il film fabbrica di cioccolato. Flop” mentre anne_marie ” Ti sei mangiata pure un milione ma come si può essere così falsa” , margherello: ” Bugie….bugie come al solito” POI LUCA_V12018: ” Altro flop hahahahahaahh” gli unici a mettere dei like di circostanza la shogirl Paola Caruso  e Giovanni Ciacci lo stilist che sono a libro paga della sua produzione.

Tanti i commenti impronunciabili sotto la foto, grazie a Dio  anche  tantissimi di approvazione per Barbara D’Urso, fatto sta che la conduttrice si sta accingendo a condurre la 16° esima edizione del Grande Fratello, i segnali non sono molto positivi visto il tracollo di ascolti del Grande Fratello Vip 3 condotto da Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi 2019 condotta da Alessia Marcuzzi, l’edizione delle polemiche dopo il caso Corona/Fogli tra l’altro con bassi ascolti.

 

M.F.