JOE BASTIANICH A XFACTOR? MALGIOGLIO LO ATTACCA

Joe Bastianich potrebbe  essere secondo rumors  uno dei nuovi giudici di XFactor, un indizio potrebbe essere l’annuncio di Sky di ridurre da 4 a 3 i giudici di MasterChef che saranno, nella prossima edizione: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Ben otto le edizioni di Joe Bastianich a MasterChef, probabilmente ora si apre una nuova opportunità per l’imprenditore statunitense, intanto Hils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky Italia annuncia che Bastianich Continuerà a far parte della famiglia di Sky, assieme al quale sta lavorando a un nuovo progetto come ha spiegato, nel quale porterà sicuramente la stessa grande passione.

Oggi intanto dal suo profilo twitter Cristiano Malgioglio, da una parte ha manifestato la sua stima e simpatia per Bastianich ma dall’altra stizzito dichiara in un tweet : ” Leggo che Joe Bastianich potrebbe essere il prossimo giudice di @XFactor. Tanta simpatia per lui…Ma con tanti esperti di musica perchè proprio lui? Io non parlo di me….ma di altri artisti idonei.”

Naturalmente Blog Social Tv è andato a frugare sul sito  ufficiale di Joe Bastianich  e ha trovato  una sezione tutta dedicata alla musica, tra l’altro Frontman e chitarrista dei The Ramps, ha dato vita anche al progetto Joe Bastianich Project con una formazione tutta italiana, naturalmente molto ha influenzato la cultura musicale l’essere nato e cresciuto nel paese del country, ovvero gli U.S.A..

Fontal