ILARY BLASI DOPO IL FLOP DEL GFVIP 3, CONDURRA’ “GIOCHI SENZA FRONTIERE”

Ilary Blasi dopo il calo di ascolti del suo Grande Fratello Vip 3, registrato su Canale 5, per lei è pronta un’altra trasmissione, non proprio nuova ma che porterà una ventata d’aria anni ’90  che sta per stravolgere i palinsesti mediaset, probabilmente verrà formalizzato il tutto ai palinsesti 2019/2020 a luglio prossimo, presentati da Piersilvio Berlusconi.

Sono passati 20 anni  dall’ultima edizione, il grande ritorno di Giochi Senza Frontiere è previsto per per fine settembre prossimo, al timone del format  Ilary Blasi la moglie dell’ex capitano della Roma.

La trasmissione storica della Rai, condotto tra i migliori presentatori come Ettore Andenna (che condusse la trasmissione con Milly Carlucci nel 1978),  Enzo Tortora,  Claudio Lippi e Mauro Serio.

Non resta quindi che aspettare l’inizio dell’autunno,  per capire meglio eventuali variazioni della trasmissione originaria, rivisitazioni  e nuove configurazioni del programma cult dell’intrattenimento italiano e internazionale, che  verranno pubblicate puntualmente come  sempre dal nostro portale d’informazione Tv.

 

M.F.