STORIE MALEDETTE: BUONO LO SHARE, VOLA SUI SOCIAL

Storie Maldette con  45mila interazioni, al netto degli eventi sportivi,  è il programma più commentato dell’intera giornata di ieri, grande l’attenzione del pubblico su Rai3  per il caso Vannini  al centro di “Storie maledette”, la trasmissione di Franca Leosini che ieri in prima serata ha proposto un’ intervista in esclusiva a Antonio Ciontoli seguita da 1 milione 158 mila spettatori e il 6.9 di share.

In una prima puntata speciale di Storie Maledette di Franca Leosini intitolata “Quel colpo che arriva al cuore”, Antonio Ciontoli ha raccontato la sua verità sulla morte di Marco Vannini, una delle vicende giudiziarie che ha segnato questi anni e mobilitato l’opinione pubblica. Il sotto ufficiale della Marina racconta per la prima volta fuori dalle aule giudiziarie e in televisione cosa è accaduto quella sera del 17 maggio 2015.

Un grande successo, la trasmissione di Rai3, rete guidata da Stefano Coletta, nonostante e partite Uefa e la grande fiction, porta alla Rai un grande risultato, che l’Ufficio Stampa Rai ha voluto sottolineare, annoverando il format tra le trasmissioni più seguite sui social nella giornata di ieri.

 

M.F.