TAYLOR MEGA HOT: NUDA SU INSTAGRAM

Taylor Mega super insieme a Erica Piamonte, ritratte in una foto da urlo per le due protagoniste del Grande Fratello 2019, l’estate sta per finire ma le loro foto impazzano sul web e riscaldano la rete e non solo.
Taylor Mega è l’influencer più seguita nel web nostrana 1.800.000 follower, biondissima, curve sinuose esplosiva e provocante. Classe 1993, è italianissima, precisamente di Udine e non americana come potrebbe suggerire il suo nome, uno sguardo felino, indossatrice, modella e protagonista di questa estate.
Una star che dal suo profilo Instagram ufficiale e non smette di aumentare i bollori dei suoi fan, tra i messaggi e storie che hanno attirato l’interesse dei suoi follower è in cronologia di tempo uno degli ultimi: “Quando insieme al numero di telefono, vorresti chiedere anche un altro numero. Per poche intenditrici!”. Una frase che non ha bisogno di troppe interpretazioni. Recentemente aveva colpito invece una sua confessione: aveva detto di aver avuto esperienze anche con alcune donne nel suo passato. Ciò non significa che si sia innamorata di Erica Piamonte, con la quale compare spesso in foto insieme. C’è una grande amicizia a legarle e una grande complicità.
Non resta che aspettare la prossima sorpresa, che la bella Taylor regalerà ai suoi milioni di fan.

Fontal