MARA VENIER: PUBBLICA LE FOTO DI CASA È DELIRIO

Dopo le vacanze a Santo Domingo, Mara Venier l’amatissima conduttrice veneta, di “Domenica In” in onda la Domenica su Rai1, durante la programmazione autunnale, è tornata insieme a suo marito, Nicola Carraro  nella casa romana.

E ha postato su Instagram uno scatto, realizzato dal terrazzo del suo appartamento con delle immagini mozzafiato, con la didascalia: “Dopo le vacanze io penso sempre “Come si sta bene a casetta mia…succede anche a voi???? Roma mia bella”.

Tanti i commenti di stima per l’anchorwoman dei molti follower, stupefatti delle immagini del Cupolone che campeggia sullo sfondo, e Roma al tramonto.

Lo stupendo appartamento, guadagnato con anni di lavoro onesto, situato nel centro storico della città storico,  che si estende per 200 metri quadri, ha registrato 39.000 like e più di 2.000 commenti, tra i commenti  quello di Rita Dalla Chiesa che scrive: ” Sei tornata?” mentre Barbara De Rossi, scrive: “Sempre”, Alberto Matano, scrive: ” Bentornata!”  e il like della sua conterranea Eleonora Daniele, la conduttrice veneta alla guida di Storie Italiane a partire dal prossimo 9 settembre.

M.F.