ASCOLTI TV – STORIE ITALIANE: LEADER GIÀ NELLA PRIMA SETTIMANA

Si è conclusa la prima settimana di programmazione per Storie Italiane, la trasmissione di Rai1 in onda nella mattinata  dal lunedì al venerdì, alti gli ascolti registrati nel segmento orario, già nella prima settimana, nonostante le scuole chiuse e i bambini sui canali tematici, il format vince 5 puntate su 5.

Tante le pagine raccontate da Eleonora Daniele come sempre, dall’attualità ai temi sociali, molto cari ai suoi telespettatori che la premiano quotidianamente con lo share.

Durante tutto l’arco della settimana, il format ha distaccato i competitor dai 4 punti percentuali ai 6, un ottimo risultato per il team della Daniele e per i vertici aziendali.

Gli ingredienti del grande successo di questi anni, la pacatezza, la sobrietà e il raccontare sussurato, i tanti temi sociali, con i riflettori sempre puntati sulle “Donne” e il tema della violenza di genere, molto caro all’anchorwoman padovana, per questo premiata nel corso degli anni da molte associazioni nazionali, per i temi trattati e il suo lavoro d’inchiesta.

Fontal