RICONQUISTA IL TUO EX – COME FARE

A volte succede che il tuo ex o la tua ex ti contatti, i motivi possono essere infiniti, purtroppo come è noto non sempre lasciarsi significa non voler più una persona, sarebbe troppo facile e chirurgico.

Tutti si chiedono perché l’ex ti contatta, molto spesso è solo un alibi per poterti contattare a volte con motivazioni semplici o inventate, ma se vuoi riavere il tuo ex o la tua ex il modo esiste.

Non è matematico, non è un filtro magico che potrà far ritornare la tua lei o il tuo lui, ma esistono delle strategie mentali, sebbene uomo e donna siano completamente differenti come struttura celebrale,  ognuno di noi ha degli interruttori che possono far scattare il click.

La prima cosa da fare, è di non piangere (perchè non serve a niente), stamparsi un bel sorriso in viso, togliere dalla mente l’orgoglio, perchè è la tomba  dell’amore e della vita.

Sappi che la felicità è contagiosa e attrae più facilmente le persone, la tristezza è uno stato d’animo che allontana il prossimo, purtroppo si attacca come un influenza e fa il vuoto intorno.

Cerca di non lasciarti andare, nemmeno fisicamente, lo sport ti nobilità e ti rende più affascinante e appetibile, non solo per il tuo ex ma anche per gli altri, iscriviti in una palestra e se non puoi proprio, fai lunghe camminate immerso nella natura.

Cosa importantissima non sentire mai  consigli dei parenti, amiche o amici specialmente se sono occupati e la sera a letto sono in coppia e tu sola, sarebbe troppo facile e stupido seguire i loro consigli, a Natale te sei sola o solo, non loro, se ti ammali te sei sola o solo i figli a poco aiutano in questi casi, gli esperti dell’amore con l’amore degli altri è una categoria di persone infelici.

Lamberto Amorisi