LINEA VERDE: LA PRIMA PUNTATA VOLA LO SHARE, DOMENICA RIPARTE DA MANTOVA

Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli al via da Lunedì con Linea Verde

Dopo il successo  della puntata domenicale del 15 settembre scorso, “Linea Verde” che in esordio stagionale, con il neo duo Beppe Convertini – Ingrid Muccitelli e Peppone aveva conquistato  2.965.000 spettatori, l’anno scorso nella puntata domenicale del 17 settembre aveva raccolto 2.661.000 spettatori, un ottimo risultato che ancora una volta conferma la squadra di Angelo Mellone vincente.

Nella prossima puntata di Domenica 22 settembre 2019, sempre su RaiUno, alle 12,20, i conduttori di Linea Verde, porteranno per mano i telespettatori nel Mantovano,  tra i  tre laghi artificiali,  nella città tra i tesori rinascimentali, nei paesaggi agricoli, nella cucina  tradizionale tra tortelli di zucca e la torta sbrisolona.

Beppe Convertini e la Muccitelli insieme a  Peppone ( conduttore di una simpatia unica nel panorama televisivo), cercheranno gli aspetti più belli, interessanti, curiosi e saporiti della zona.

Un tuffo negli allevamenti di Beluga dal quale si ricava prezioso caviale, colture più tradizionali, come la zucca fino a una distesa di fiori di Loto, insomma una puntata da non perdere.

Tra le novità che hanno segnato questa edizione di “Linea Verde”, sicuramente Beppe Convertini dopo il successo della stagione appena conclusa de “La Vita in Diretta” Estate sempre su Rai1, condotto insieme alla giornalista Lisa Marzoli, il conduttore pugliese con il suo sorriso rassicurante ha dimostrato di convincere  i telespettatori, tanto è vero che l’edizione invernale del format è in lieve flessione, rispetto a quella estiva.

M.F.