BARBARA D’URSO: SHOCK SUI MERIDIONALI

Barbara D’Urso ne combina una delle sue, suo malgrado, durante il suo consueto talk show Pomeriggio Cinque in onda su Canale5,  la produzione e gli addetti di studio, commettono un errore per molti imperdonabile , dovuto probabilmente ad una svista.

1 solo secondo  e si è passati dallo  sconcerto, alla risata contaggiosa, con un punta di imbarazzo, per fortuna che la D’Urso  napoletana doc, fiera di essere meridionale e capace a dribblare l’errore della regia, dei titolisti, è  riuscita passare  subito alla risata e riportare l’ordine in studio.

Carmelita  aveva i lanciato una clip che  parlava delle discriminazioni,  l’errore è sembrato più forte del dovuto, ma passato qualche secondo di sconcerto si è capito subito che doveva essere stato un errore non voluto, in video è apparsa ai telespettatori  “Discriminazioni verso i meridionali”, trasformati però in qualcos’altro proprio dall’aggiunta di una “d”. “Ovviamente è stato un errore, vi chiedo scusa”, si è premurata  di dichiarare Barbara D’Urso che con il suo “Pomeriggio 5” è leader di ascolti del segmento pomeridiano.

 

Mario Ambrosetti