OROSCOPO: OTTOBRE 2019 – CHI SALE E CHI SCENDE

Ariete
Mese alquanto impegnativo ma con buone possibilità di consolidare la vostra posizione del momento e di migliorare la vostra efficienza. In amore tenete a bada l’impazienza.
Toro
Momento veramente fortunato per i nativi che da un anno vivono le opposizioni di giove e nettuno. Troverete soluzioni a vecchi problemi e avrete più fluidità nelle entrate di denaro.
Gemelli
Dinamismo ed impazienza saranno le note che accompagnano questo mese che tuttavia risulterà positiva nel settore della professione. In amore la settimana non sarà delle più facili.
Cancro
Situazione lavorativa soddisfacente sapete muovervi con la massima oculatezza e con sufficiente tempismo qualità utili anche per i progetti futuri. Gelosia in amore.
Leone
Per alcuni nativi vi sarà la possibilità di fare dei cambiamenti attesi da qualche tempo, vagliateli con attenzione perché saranno decisamente fondamentali. Vincite al gioco.
Vergine
Nulla di negativo da segnalare per tutto il mese stimolati positivamente da tutti gli astri nel segno, in maniera particolare sarà fortunato il settore economico grazie a buone entrate di denaro.
Bilancia
Riuscirete a risolvere parecchie difficoltà, imprevisti e piccoli inconvenienti nonostante marte guerriero continui a lanciarvi i suoi malefici strali dal segno del cancro. Turbamenti in amore.
Scorpione
Il mese di ottobre si svolge con particolare serenità visto il positivo transito degli astri veloci ed in particolare grazie al favoloso trigono tra marte nel cancro e urano nei pesci in buon aspetto con il vostro segno. Vincite al gioco.
Sagittario
Mese insolito che vi vede più tirati del solito. Gli astri in vergine ed urano nei pesci vogliono per voi ostacoli anche nelle situazioni più semplici, tenete i nervi a posto.
Capricorno
Ottimo il periodo per definire alcuni dettagli e per terminare alla grande un progetto iniziato da molto tempo. In famiglia serenità ed armonia.
Acquario
Sole in bilancia in buon aspetto con giove e nettuno vi promettono un’altro mese pregna di occasioni fortunate da sfruttare fino in fondo. Vincite al gioco.
Pesci
Urano nel segno con l’opposizione degli astri in vergine vi rende assai nervosi ed inconcludenti. Cercate di rilassarvi con attività fisica opportuna alla età che avete. Inquietudine in amore.

by Melissa