MILLY CARLUCCI E MARIA DE FILIPPI : “AMICHE” PIU’ DI PRIMA

Maria De Filippi e  Milly Carlucci, due tra le più amate conduttrici italiane, con due percorsi professionali differenti, secondo alcuni autorevoli quotidiani, sarebbero arrivate allo scontro.

Come è noto il sensazionalismo la  fa da padrona nei titoli, più che del contenuto, fatto sta che le due anchorwoman tutto farebbero ma mai copiarsi o arrivare alle carte bollate in tribunale.

Secondo quanto riportato da Dagospia, la conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’,  dopo aver visto ‘Amici Celebrities’ condotto dalla Regina di Canale 5,  avrebbe trovato delle similitudini.

Dagospia  scrive  che  Amici Celebrities, non sarebbe altro che una ‘trasposizione con le celebrità del format Amici’,  in onda su mediaset da quasi 20 anni

Dall’altra parte un comunicato Stampa Mediaset:

Prendiamo atto che l’avvocato Picciotti non intendesse diffidare Mediaset pur riservandosi di assumere iniziative giudiziarie in caso di un mancato intervento di quest’ultima. La ricostruzione dell’avvocato sugli impegni assunti da Mediaset in precedenti accordi non è precisa né conferente al tema“.

Proseguendo si legge anche: “Si commenta poi da sola la tesi dell’avvocato Picciotti che un “Vip” non possa ballare con un ballerino professionista se non nel programma “Ballando con le stelle”. Certamente “Amici Celebrities” non si è appropriata di alcun elemento caratterizzante “Ballando con le stelle” ed evidentemente non sussiste alcuna possibilità di confondibilità tra i due programmi, ben distinti nella loro ideazione e sviluppo rappresentativo“.

Fatto sta che al momento nulla di ufficiale esiste, se non qualche botta e risposta con toni pacati, rilanciato e amplificato ad hoc solo per agitare le acque, quindi nulla di fatto.

Fontal