OROSCOPO DEL 30 SETTEMBRE 2019

ARIETE : Oggi 30 settembre pare ostico per voi iniziare la settimana! I pensieri che vi ingombrano la mente sono molti e le vacanze sembrano solo un vago ricordo, cercate di impegnarvi da subito perchè da ottobre non tutto filerà per il verso giusto!
TORO: Giornata con alti e bassi soprattutto di forze ed energie. Nel senso, progetti in qualunque campo e offerte piovono da tutte le parti , ma poi, un po’ il vostro carattere e un po’ questa Luna in opposizione vi frenano, riposate più che potete  questioni fondamentali  richiedono una vostra scelta.
GEMELLI: Lunedì tutto sommato positivo in cui vi consigliamo di uscire e divertirvi e di approfittare questa settimana anche voi della Luna in Scorpione, ovvero indicata per gli incontri amorosi in generale. Per a serata di oggi si consiglia  di rimanere a casa con un bel libro.
CANCRO:Inizio di giornata sottotono, ma poi tutto suona con la musica dell’amore, fino a Giovedì, cambierà tutto sabato in meglio.
LEONE : Niente vi scombussola i piani, in fondo Giove è un po’ come se fosse anche un  amico che comunque una mano di sostegno ve la dà, però la giornata di oggi  non brillerà come al solito, recupero invece da Venerdì.
VERGINE: Si profila una  mattinata grigia e stancante, il resto è solo e sempre discesa. La Luna in fase crescente vi aiuterà a trovare la giusta soluzione per tutto.
BILANCIA: Un lunedì positivo e niente di negativo per la settimana appena iniziata. Forse solo la Domenica si appesantisce un po’ , ma niente di serio, solo qualche piccola nuvola all’orizzonte.
SCORPIONE: Giornata  intensa di cose da fare, di appuntamenti, di progetti… Questi pianeti in Vergine ci rendono tutti un po’ più “lavorativi”,  la  Luna vi renderà molto romantici e intraprendenti soprattutto negli incontri sentimentali.
SAGITTARIO: Salviamo la mattina e il pranzo. Tenete duro tutta la giornata.Tanti i contrattempi lungo il vostro percorso di oggi. Rimandate appuntamenti galanti.
CAPRICORNO : Dopo tutta questa salita, finalmente, è arrivato il momento di raccogliere i frutti. Oggi è la giornata perfetta, per  la progettazione, perchè poi ci potrebbe essere qualche problema un po’ difficile da superare in serata.
ACQUARIO: Giornata altalenante ma tutto sommato piacevole. Riceverete a breve anche voi i flussi benefici dei pianeti che traghetteranno in Bilancia, ma ad ora, essendo la situazione confusa, è meglio attendere un po’ nelle vostre mosse.
PESCI: Purtroppo pare che niente voglia andare nella direzione giusta,  ogni cosa si complica, non gettate la spugna, oggi giornata determinate per i colloqui di lavoro.
                                                                By Melissa