DENISE DAL BO: FOTO HOT -STANNO FACENDO IL GIRO DEL WEB

Stanno facendo il giro del mondo le foto, di Denise Dal Bo, una 24 enne di Santa Lucia di Piave, ritratta completamente senza, social incandescenti e web impazzito per l’ultima influencer.

 

Una tempesta di messaggi, su migliaia di chat Whatsapp, foto secondo la stampa locale che erano stato pubblicate su un sito a pagamento “SuicideGirls”  tantissimo il clamore suscitato nel piccolo centro di poco più di 9 mila abitanti, il suo nome d’arte?  Nesty.

 

Non sono foto porno, ma artistiche,  secondo lei “niente di scandaloso, aggiunge ” Il corpo è mio, e voglio vivere la mia libertà e la mia identità senza fermarmi agli schemi imposti dalla società”.

Le “suicide girls” una moda sbarcata in Italia in questi ultimi anni, le cronache riportano che tempo fa si era iscritta al sito, dove è possibile postare le proprie foto,  per vestire i panni di una “suicide girl”, le foto del book fotografico di Denise  sono state scattate  da un fotografo professionista,  mai pubblicate su quel sito, quelle pubblicate senza veli sono altre, visibili solo agli iscritti alla piattaforma.

Fatto sta che autori tv, delle massime testate televisive hanno alzato le antennine, magari per proporre alla “suicide girl” una partecipazione ad un reality, o ad una intervista in qualche salotto televisivo, staremo a vedere come andrà a finire.

Fontal